|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
carlospirito utente
Iscritto: 06 Gen 2009 Messaggi: 77 Località: vado ligure
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 12:39 am Oggetto: recensioni pentax Km !? |
|
|
ho letto le ultime web-recensioni sulla pentax Km. mi ha sorpreso la recensione severissima di dpreview, in contrasto con le altre (megapixelnet, photographic blog ...) che sono decisamente lusinghiere. ottima anche quella pubblicata su foto cult .
sono state fatte critiche sulla qualità dei Jpeg a dir loro scarsa. qualcuno di voi la possiede ? può confermare questo difetto? o si tratta semplicemente di un settaggio dei Jpeg con poco sharpening? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 3:33 pm Oggetto: |
|
|
a Dpreview la pentax gli sta antipatica, per non dire di peggio. Vai tranquillo. Le loro recensioni, per tutte le macchine, non hanno alcun senso per quanto riguarda la qualità di immagine in quanto paragonano JPEG con impostazioni diverse per non dire a casaccio. Mi dispiace dirlo, perchè è un sito ricco di informazioni interessanti, ma è un fatto noto ormai da anni di cui si rifiutano di prendere atto. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
004 utente

Iscritto: 21 Apr 2006 Messaggi: 478 Località: Chioggia ( Ve )
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 10:11 pm Oggetto: |
|
|
su fotografia reflex di febbraio ce la recensione della KM _________________ Fuji S3 + Sigma AF 18-50 e Olympus C4000
strano ma, vero... http://www.youtube.com/watch?v=KGwd7J0j-ps |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|