| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

alxcoghe utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2009 Messaggi: 1566 Località: Ciudad De Mexico, D.F.
  | 

Inviato: Mer 11 Feb, 2009 10:05 am    Oggetto: CHDK anche per la mia SX10 is? | 
				     | 

| 

Questo firmware non ufficiale è potenzialmente dannoso? E se no, và bene per la camera sopra indicata? _________________ http://www.alexcoghe.com/blog/ | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

jaelle nuovo utente

Iscritto: 10 Dic 2008 Messaggi: 18 Località: Biella
  | 

Inviato: Mer 11 Feb, 2009 2:30 pm    Oggetto: Re: CHDK anche per la mia SX10 is? | 
				     | 

| 

| alxcoghe ha scritto: | 	 		  | Questo firmware non ufficiale è potenzialmente dannoso? E se no, và bene per la camera sopra indicata? | 	  

...ma è già uscito? non lo avevo visto e lo aspettavo...se è come quello per le altre canon...direi che è migliorativo...non dannoso!   | 

| 

| 

| 

alxcoghe utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2009 Messaggi: 1566 Località: Ciudad De Mexico, D.F.
  | 

Inviato: Mer 11 Feb, 2009 4:24 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

No, mi sono reso conto trovando il sito ufficiale che ancora non è uscito quello per la nostra SX10IS. E' soprattutto la funzione che permette di scattare in RAW che trasformerebbe già una eccellente fotocamera in  qualcosa di fantastico! Grazie x l'attenzione comunque!    _________________ http://www.alexcoghe.com/blog/ | 

| 

| 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|