Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale.sasha utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 903 Località: Hinterland Milanese
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2009 2:46 pm Oggetto: CF da 4Gb e filtri graduati |
|
|
Ciao!
Sono di Milano... Ma sono disponibile anche ad acquistare online. Come da oggetto, dove trovo:
1) delle schede di memoria CF da 4Gb a prezzo d'occasione? Non mi interessa che siano di marca, purchè siano affidabili, e non mi interessa che siano extreme III piuttosto che extreme IV...
2) Dei filtri ND graduati a buon prezzo? Anche in questo caso, non m'interessa la marca, mi basta che siano dei buoni prodotti e che facciano il loro lavoro...
Grazie.
Ale _________________ Ale
www.bartfoto.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23695 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2009 3:13 pm Oggetto: Re: CF da 4Gb e filtri graduati |
|
|
ale.sasha ha scritto: | Ciao!
Sono di Milano... Ma sono disponibile anche ad acquistare online. Come da oggetto, dove trovo:
1) delle schede di memoria CF da 4Gb a prezzo d'occasione? Non mi interessa che siano di marca, purchè siano affidabili, e non mi interessa che siano extreme III piuttosto che extreme IV...
2) Dei filtri ND graduati a buon prezzo? Anche in questo caso, non m'interessa la marca, mi basta che siano dei buoni prodotti e che facciano il loro lavoro...
Grazie.
Ale |
Imagofoto è un ottimo negozio...parecchia gente si è trovata davvero bene  _________________
Fabio |
|
|
 |
ale.sasha utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 903 Località: Hinterland Milanese
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2009 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Grazie!
Tempo fa avevo preso una micro sd dal giappone ad un prezzo stracciato. Ho riprovato a cercare su eBay, ma i prezzi sono più o meno uguale ed in più hanno le spese di spedizione... Sigh...
Comunque imagofoto ha degli ottimi prezzi. Grazie mille! _________________ Ale
www.bartfoto.it |
|
|
 |
yeti nuovo utente

Iscritto: 31 Mar 2008 Messaggi: 38
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2009 6:23 pm Oggetto: |
|
|
conosci Digitalfoto?
vende online ma fa anche vendita diretta con un punto di ritiro a Milano... |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2009 6:40 pm Oggetto: |
|
|
il problema sono i filtri graduati ............ che tipo cerchi ?? _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|