|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tom utente
Iscritto: 13 Mgg 2005 Messaggi: 331 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 13 Mgg, 2005 2:46 pm Oggetto: [Ravenna - spedisco] Konica Minolta ACT-100 teleobiettivo |
|
|
Konica Minolta ACT-100 complemento ottico teleobiettivo. Compatibile con le fotocamere digitali Dimage A1, A2, A200, 7i e 7Hi. Munito di custodia in pelle, di copriobiettivo e di protezione contro la polvere. Ingrandimento 1.5, lunghezza 8 cm, diametro 8.9 cm, peso 500 g. Usato una volta, praticamente nuovo. Vendo causa cambio improvviso di macchina digitale. Vera occasione. Euro 150
qui più info: http://konicaminolta.com/products/consumer/digital_camera/dimage/dimage-a2/10_5.html
Descrizione: |
|
Dimensione: |
27.24 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 330 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 8:38 am Oggetto: |
|
|
su ebay costa molto meno...
si monta direttamete sull' obiettivo o ci vuole qualche anello adattatore ?
nel caso tipo di pagamento
grazie
_________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
Tom utente
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 2:31 pm Oggetto: |
|
|
ciao, non so cosa hai visto su ebay, non posso giudicare roba che non ho fra le mani
Si monta direttamente sull' obiettivo, poi si setta dal menù un' opzione che indica alla macchina la presenza del tele. Nulla di più.
Come dicevo nell' annuncio ho cambiato macchina all' improvviso, subito dopo che mi sono arrivati il flash (che vendo) e il tele in questione.
L' ho acquistato su pixmania, ti do, in caso l' acquisti, copia della fattura, confezione originale, custodia in pelle, cd, istruzioni.
Non ha nessun segno di utilizzo, ripeto, è praticamente nuovo!
Se vuoi le foto del tutto, te le faccio e te le mando via email.
Per il pagamento non accetto assegni. Accetto contanti, contrassegno (se il pacco te lo spedisco assicurato), paypal, bonifico bancario anticipato.
Per qualsiasi info questa è la mia email: tomtom3@virgilio.it
grazie per l' interessamento
ciao!
|
|
|
 |
Tom utente
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2005 6:41 pm Oggetto: Venduto! |
|
|
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|