Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 8:47 pm Oggetto: E alla fine...mi serve un telefono Dual Sim... |
|
|
...ovvero, in poche parole non è che ne son obbligato ma dovrei per forza portarmi dietro sempre due cellulari.
Adesso che avevo trovato pace trovandone uno che assolveva alle mie funzioni ora me ne devo obbligatoriamente separare, perchè non è pensabile, almeno per me che non lavoro dietro una scrivania, ma son sempre in giro, portarmi appresso due telefoni e dir che ci ho provato ma...non ci riesco proprio.
C'è qualcuno che è nelle mie condizioni?
Avete qualche modello-sito-venditore ( sicuro ) da consigliarmi?
Qualche collega ha acquistato un cellulare "cinese" ma boo??
In Italia qualche nota marca non può importarli perchè come al solito....abbiamo un "regime" di operatori monomandatari per cui....sarebbe una guerra annunciata...per cui si passa al vero "regime" .
Ma non siamo una Rebublica Democratica?...vabbè su questo fronte lasciam cadere la cosa, perchè quì come in moltissimi altri campi...
Attendo Vs. consigli e Grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 8:59 pm Oggetto: |
|
|
conosco delle persone che han lavorato (non so se ci lavorano ancora, sinceramente... non le sento da un po') per HopMobile... marca italiana di telefoni dual sim. penso sia una buona alternativa... _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
-Aragorn- utente
Iscritto: 15 Lug 2007 Messaggi: 350 Località: Torino
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Gli unici che conosco:
NGM - New Generation Mobile
Mai posseduti, nè avuti, quindi non posso parlarti di esperienze dirette. _________________ Canon EOS400D - Canon EF-S 10-22 f/3,5-4,5 - Canon EF-S 17-55 f/2,8 IS - Canon EF 50 f/1,8 - Canon EF 70-200L f/4 - Canon EF 300L f/4 IS - Canon Extender 1,4x II - Canon Speedlight 430EX - Sistema Cokin serie P - Manfrotto 190XDB + 460MG |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 9:14 pm Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: | conosco delle persone che han lavorato (non so se ci lavorano ancora, sinceramente... non le sento da un po') per HopMobile... marca italiana di telefoni dual sim. penso sia una buona alternativa... |
Forse...il problema è che come venditori sul sito hanno Mediaworld ma li, come dicevano sopra hanno solo gli NGM...e a me sinceramente non è che soddisfin molto  |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 9:33 pm Oggetto: |
|
|
guarda qui: http://www.simore.ch/it/index.php
forse fa al caso tuo...
EDIT: e adesso finalmente ho capito il tuo nick...  _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Palla???
Lo sono...ma non michiamano
Il link lo conoscevo, ma non so com'è...non mi convince molto ; poi coi costi che ha...a 119 euro trovo un NGM |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 11:51 pm Oggetto: |
|
|
ecco la risposta.....
http://www.ciao.it/Samsung_SGH_D880_DuoS__Opinione_1084552
prossimo acquisto....
 _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 12:07 am Oggetto: |
|
|
Samsung va bene, occhio alla garanzia pero', import non e' gestita da y2k quindi tempi piu' lunghi e spese di trasporto. Gli hop mobile ne ho venduti una decina, tutti soddisfatti ma non ne trovo piu' per il momento. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 1:12 am Oggetto: ... |
|
|
tra hop e samzup?.... _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
|
|
 |
ZiuBecciu utente
Iscritto: 15 Mgg 2007 Messaggi: 62
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Mio padre ha samsung, si trova molto bene, è contentissimo...
Attenzione che in internet molte recensioni ne parlano male perchè qualcuno dice che per cambiare scheda devi riavviare il cell...cosa sbagliatissima in quanto, come scritto nel sacrosanto libretto di istruzioni, c'è un tasto a parte che cambia direttamente la sim senza dover riavviare o spegnere...
Solo che molta gente crede di saper usare i cellulari da subito e spara sentenze a caso...
Se hai qualche dubbio chiedi,
ciao _________________ NIKONISTA |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Poi ci sono i "cinafonini" ad esempio gli anycool...costan poco ma sembra vadan bene costano poi la metà di un Sansung
questo dicon che va bene
Quest'altro non si sa ma esteticamente...merita
come poi vadano in generale...chi lo sa?
ci son siti di importatori che dan 2 anni di granzia Italiana oltre al DEA
booo! |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Domanda che mi aspettavo...ma alla fine con una tecnologia che si evolve così velocemente...se si riparano li fai riparare se no lo "getti" e te ne compri uno nuovo ( da notare che due cinefonini costan come un sansung...poi quest'ultimo si riparerebbe anche lui...o alla fine, spesso , anche li fai prima a comprarne uno nuovo; considerando i costi di riparazione... )
P.S. Da notare che, qualche importatore di "cinefonino" offre la garanzia Italiana di due anni |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 11:55 pm Oggetto: |
|
|
Senti... vabbe' il consumismo e la crisi dell'italia... ma se il discorso e' che se si rompe lo ricompro allora che lo chiedi a fare... compra il cinesifonino! Col samsung se import avresti un anno di garanzia quindi se si rompe non paghi, con samsung italia ne hai 2, samsung italia e' gestita da y2k. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Oktagon utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 691 Località: Sibillini
|
Inviato: Mer 18 Feb, 2009 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Scusate l'ignoranza... non è possibile avere due numeri su una sim? |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 18 Feb, 2009 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Oktagon ha scritto: | Scusate l'ignoranza... non è possibile avere due numeri su una sim? |
una volta si faceva ma mi sa che con l'UMTS non si riesci più _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Mer 18 Feb, 2009 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | con samsung italia ne hai 2, samsung italia e' gestita da y2k. |
Scusa l'ignorannza, ma chi sarebbe sto fatidico y2K??
Vabbè si fa per dire è altrettanto vero che mentre con sansung dovresti essere intorno ai 250 eurozzi con i cinesi stai dentro i 150.
Da notare che nessuno è UMTS...per cui ragionando per ignoranza assoluta, fai che ti compri un "cinese" poi fra un anno ti si rompe...quaasi sicuramentesarà uscito un nuovo modello e quasi sicuramente UMTS.
Col Sansung sicuramente l'avrai funzionante ma vecchio e senza UMTS che, al giorno d'oggi poco non è.
Nemmeno il nuovo Sansung dual sim che non viene importato in Italia per ( come dicevo sopra ) conflitti fra i vari gestori è UMTS.
Ora secondo te quale sarebbe la scelta più opulata? |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 18 Feb, 2009 8:26 pm Oggetto: |
|
|
ciao, a parte quelli cinesi che sono tutti dual sim c'pè anche un samsung duos 880 se non erro che è dual sim _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Feb, 2009 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Michiamano ha scritto: |
Scusa l'ignorannza, ma chi sarebbe sto fatidico y2K??
|
http://www.futureservice.samsung.it/
Michiamano ha scritto: |
Vabbè si fa per dire è altrettanto vero che mentre con sansung dovresti essere intorno ai 250 eurozzi con i cinesi stai dentro i 150.
Da notare che nessuno è UMTS...per cui ragionando per ignoranza assoluta, fai che ti compri un "cinese" poi fra un anno ti si rompe...quaasi sicuramentesarà uscito un nuovo modello e quasi sicuramente UMTS.
Col Sansung sicuramente l'avrai funzionante ma vecchio e senza UMTS che, al giorno d'oggi poco non è.
Nemmeno il nuovo Sansung dual sim che non viene importato in Italia per ( come dicevo sopra ) conflitti fra i vari gestori è UMTS.
Ora secondo te quale sarebbe la scelta più opulata? |
Ovviamente ti direi Samsung, ma il tuo post sembra piu' che una richiesta di consiglio una sorta di "voglio comprare il telefono cinese che ne pensate".  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
|
|
 |
|