Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 7:55 am Oggetto: surf da onda in sardegna...dove?? |
|
|
ciao,
in agosto sarò in sardegna per le vacanze, e volevo approfittare per andare a fare delle foto a surf, io sarò al nord dell'isola...
chi mi può indicare i posti e magari se li sà anche le ore in cui è possibile trovare gente che fa surf?
ciao e grazie a tutti.....
ps:se poi qualcuno è del luogo ci si può anche trovare ed andare insieme
ps: anche altri eventi sportivi nella zona vanno bene
ciao ciao
Ultima modifica effettuata da pixell78 il Mar 28 Giu, 2005 10:08 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosmick utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004 Messaggi: 830 Località: Ozieri SS
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 9:09 am Oggetto: |
|
|
in che zona vai ? _________________ canon eos 20D + Sigma 17-70 DC + Canon 70-200 L + Sigma ef-500 DG super
Canon Eos 5000 + ef 38-76 |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 10:08 am Oggetto: |
|
|
sono a CapoTesta..
ciao |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Bhe in sardegna se vuoi "serfare" devi andare necessariamente in costa verde!
Il posto è bellissimo ed è famoso tra i surfisti. I miei amici che vanno li mi hanno detto che è uno dei migliori posti del mediterraneo, e che quindi in certi perdiodi dell'anno, si radunano surfisti di molte parti del mondo. _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 12:57 pm Oggetto: |
|
|
l'isola dei gabbiani
è più da windsurf però ...
oppure S.Teresa di Gallura
quando c'è il vento le onde sono anche di 4 metri  _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200
Ultima modifica effettuata da leopoldo il Mar 28 Giu, 2005 1:00 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 12:59 pm Oggetto: |
|
|
giuans ha scritto: | Bhe in sardegna se vuoi "serfare" devi andare necessariamente in costa verde!
Il posto è bellissimo ed è famoso tra i surfisti. I miei amici che vanno li mi hanno detto che è uno dei migliori posti del mediterraneo, e che quindi in certi perdiodi dell'anno, si radunano surfisti di molte parti del mondo. |
ma c'è uan località particolare?...e a che ora del giorno normalmente surfano?...ciao grazie |
|
|
 |
giuans utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Di solito a "Piscinas" e "Buggerru".
La costa verde è formata per chi non lo sapesse dalle spiagge di Arbus, localizzate nella zona ovest dell'isola sotto il golfo di oristano. Anzi ora che mi ricordo anche nell'oristanese c'è una zona molto conosciuta, si chiama "Capo Mannu" ed è nella penisola del sinis, sopra il golfo di oristano. Diciamo che quasi ogni giorno fino alle 17 le onde non mancano. _________________
|
|
 |
giuans utente attivo

|
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 2:19 pm Oggetto: |
|
|
giuans ha scritto: | Non avevo notato che tu alloggerai nel nord dell'isola. In quella zona, mi sa che dovrai fotografare altro...  |
su alcuni siti ho letto che a nche a nord ci sono buoni posti...ma non trovo una località specifica....se trovo una spiaggia dove c'è sia surf, windsurf che kite sarebbe il massimo
ciao e grazie |
|
|
 |
giuans utente attivo

|
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 3:03 pm Oggetto: |
|
|
ho visto..capo mannu si trova a 120 km da me..quindi facilmente raggiungibile in auto..mi sa che andrò li sicuramente...
se qualcuno si vuole aggiungere ci troviamo in zona..ciao
e grazie |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 3:14 pm Oggetto: |
|
|
ops..ho scoperto che ci sono 2 capo mannu..e quello che dovrebbe interessarmi è vicino ad oristano...quindi a 200km...beh..cmq fattibile in una giornata..anche se le strade non sono uno spettacolo  |
|
|
 |
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Capo Mannu e il Mini Capo sono i migliori posti per Surf e Windsurf di tutta Europa, quando c'è mareggiata di maestrale ci sono onde di oltre 4 metri ripide e limpidissime.. Purtroppo d'estate è un pò più raro trovare quelle condizioni.
Conosco bene quei posti ho la casa a un centinaio di metri dal Mini Capo e sono windsurfista...
Ciao _________________ IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS |
|
|
 |
giuans utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 3:30 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | ho visto..capo mannu si trova a 120 km da me..quindi facilmente raggiungibile in auto..mi sa che andrò li sicuramente...
se qualcuno si vuole aggiungere ci troviamo in zona..ciao
e grazie |
Bhe se capiti li in un giorno in cui non sono al lavoro o sto preparando la tesi io mi avvicino volentieri!  _________________
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 3:31 pm Oggetto: |
|
|
billgatto ha scritto: | Ciao Capo Mannu e il Mini Capo sono i migliori posti per Surf e Windsurf di tutta Europa, quando c'è mareggiata di maestrale ci sono onde di oltre 4 metri ripide e limpidissime.. Purtroppo d'estate è un pò più raro trovare quelle condizioni.
Conosco bene quei posti ho la casa a un centinaio di metri dal Mini Capo e sono windsurfista...
Ciao |
ciao, quindi in agosto dubiti che riesca a fare foto buone?... |
|
|
 |
giuans utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 3:33 pm Oggetto: |
|
|
billgatto ha scritto: | Ciao Capo Mannu e il Mini Capo sono i migliori posti per Surf e Windsurf di tutta Europa, quando c'è mareggiata di maestrale ci sono onde di oltre 4 metri ripide e limpidissime.. Purtroppo d'estate è un pò più raro trovare quelle condizioni.
Ciao |
Anche io conosco bene quei posti, sono fantastici. La mia ragazza... anzi ex... ha la casa a San Giovanni vicino alle rovine di tharros, è bellissimo! _________________
|
|
 |
billgatto utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 3:36 pm Oggetto: |
|
|
che periodo di Agosto? Perchè di solito proprio dopo ferragosto fà una bella mareggiata di maestrale però chi lo sà?!?! forse solo Bernacca... _________________ IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS |
|
|
 |
billgatto utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Cmq in zona ci sono anche tanti ragazzi che fanno Kite oppure proprio a San Giovanni vicino a Tharros c'è Funtana Meiga bellissimo posto per il Windsurf..
Quando e se vieni fammi sapere ci possiamo mettere d'accordo e vedere i posti.
Ciao _________________ IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 3:48 pm Oggetto: |
|
|
io sono in sardegna dal 29 luglio al 12 agosto....
e sicuramente andrò in giro con la macchina a fare delle foto...io sono su in cima...a capotesta...
a fino a 3 ore di auto me le faccio anche volentieri x fare belle foto, poi possiamo metteri d'accordo con calma tutti e tre..c'è tempo...vedete voi che siete + pratici della zona e consigliate voi date le previsioni meteo..io vi raggiungo
ciao |
|
|
 |
giuans utente attivo

|
|
|
 |