|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabio Puelli utente
Iscritto: 21 Apr 2009 Messaggi: 56 Località: milano
|
Inviato: Ven 01 Mgg, 2009 12:24 pm Oggetto: navigazione |
|
|
Salve!
Sto frequentando il vostro forum da una settimana e mi son reso conto che è enorme, nel senso che vi sono moltissime foto, ogni giorno vi sono 60-80 nuove foto!
Ciò è naturalmente positivo ma trovo difficile navigare, per esempio se trovo una bella immagine e clicco sul nome dell'autore mi si apre subito la sua galleria personale, alcuni hanno 2 o 3 pagine di immagini altri ne hanno varie decine, dato che si può scegliere tra le prime 3 pagine e le ultime 3 non vi è un sistema per arrivare per esempio alla pagina 21 una volta aperta la galleria? Se si riapre una galleria ricca di foto gia vista a metà come si puo fare per saltare quelle gia viste?
Altra domanda mi interessano anche immagini subacquee di pesci e fondali ma non ne ho ancora viste, ne esistono? _________________ Fabio Puelli |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 01 Mgg, 2009 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Sab 02 Mgg, 2009 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 02 Mgg, 2009 5:21 pm Oggetto: Re: navigazione |
|
|
Fabio Puelli ha scritto: | Salve!
Sto frequentando il vostro forum da una settimana e mi son reso conto che è enorme, nel senso che vi sono moltissime foto, ogni giorno vi sono 60-80 nuove foto!
Ciò è naturalmente positivo ma trovo difficile navigare, per esempio se trovo una bella immagine e clicco sul nome dell'autore mi si apre subito la sua galleria personale, alcuni hanno 2 o 3 pagine di immagini altri ne hanno varie decine, dato che si può scegliere tra le prime 3 pagine e le ultime 3 non vi è un sistema per arrivare per esempio alla pagina 21 una volta aperta la galleria? Se si riapre una galleria ricca di foto gia vista a metà come si puo fare per saltare quelle gia viste?
Altra domanda mi interessano anche immagini subacquee di pesci e fondali ma non ne ho ancora viste, ne esistono? |
Benvenuto, ti rispondo in merito al salto pagine con un piccolo esempio, quando apri una galleria di un'utente ti troverai nella barra indirizzo un link, bene alla fine di questo c'è un numero (album_personal.php?user_id=xxxxxx&sort_method=pic_time&sort_order=DESC&start=120) che in questo caso è il 120, ogni pagina ha un moltiplicatore di 20 .... pagina 21 x 20 = 420 ... cambia il numero che c'è sei a pagina 6 (120 finale) e inserisci 420 e vai diretto a pagina 21 della galleria ... per l'altra domanda guarda in natura ..
sposto in sezione adeguata alle problematiche di navigazione forum  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|