photo4u.it

navigazione

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fabio Puelli
utente

Iscritto: 21 Apr 2009

MessaggioInviato: Ven 01 Mgg, 2009 12:24 pm    Oggetto: navigazione Rispondi con citazione

Salve!
Sto frequentando il vostro forum da una settimana e mi son reso conto che è enorme, nel senso che vi sono moltissime foto, ogni giorno vi sono 60-80 nuove foto!
Ciò è naturalmente positivo ma trovo difficile navigare, per esempio se trovo una bella immagine e clicco sul nome dell'autore mi si apre subito la sua galleria personale, alcuni hanno 2 o 3 pagine di immagini altri ne hanno varie decine, dato che si può scegliere tra le prime 3 pagine e le ultime 3 non vi è un sistema per arrivare per esempio alla pagina 21 una volta aperta la galleria? Se si riapre una galleria ricca di foto gia vista a metà come si puo fare per saltare quelle gia viste?

Altra domanda mi interessano anche immagini subacquee di pesci e fondali ma non ne ho ancora viste, ne esistono?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Ven 01 Mgg, 2009 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!! Ciao Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 02 Mgg, 2009 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aloha !!! Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Mgg, 2009 5:21 pm    Oggetto: Re: navigazione Rispondi con citazione

Fabio Puelli ha scritto:
Salve!
Sto frequentando il vostro forum da una settimana e mi son reso conto che è enorme, nel senso che vi sono moltissime foto, ogni giorno vi sono 60-80 nuove foto!
Ciò è naturalmente positivo ma trovo difficile navigare, per esempio se trovo una bella immagine e clicco sul nome dell'autore mi si apre subito la sua galleria personale, alcuni hanno 2 o 3 pagine di immagini altri ne hanno varie decine, dato che si può scegliere tra le prime 3 pagine e le ultime 3 non vi è un sistema per arrivare per esempio alla pagina 21 una volta aperta la galleria? Se si riapre una galleria ricca di foto gia vista a metà come si puo fare per saltare quelle gia viste?

Altra domanda mi interessano anche immagini subacquee di pesci e fondali ma non ne ho ancora viste, ne esistono?

Benvenuto, ti rispondo in merito al salto pagine con un piccolo esempio, quando apri una galleria di un'utente ti troverai nella barra indirizzo un link, bene alla fine di questo c'è un numero (album_personal.php?user_id=xxxxxx&sort_method=pic_time&sort_order=DESC&start=120) che in questo caso è il 120, ogni pagina ha un moltiplicatore di 20 .... pagina 21 x 20 = 420 ... cambia il numero che c'è sei a pagina 6 (120 finale) e inserisci 420 e vai diretto a pagina 21 della galleria ... per l'altra domanda guarda in natura ..

sposto in sezione adeguata alle problematiche di navigazione forum Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: