Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bETz utente
Iscritto: 25 Giu 2005 Messaggi: 134
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 12:36 am Oggetto: Ingrandire |
|
|
ciao
ho catturato un immagine molto particolare e ho la necessità di ingrandire una parte di questa per capire cosa ho fotografato in un angolo. Con photoshop posso ingrandire (con la lente) fino al 1600% ma ovviamente perdo in definizione.
Conoscete qualche programma ad hoc che magari usi un algoritmo specifico che mi permetta di ingrandire al 1500/2000 % perdendo il meno possibile in definizione ?
grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aspide78 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 575
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 10:37 am Oggetto: Re: Ingrandire |
|
|
bETz ha scritto: |
ho catturato un immagine molto particolare e ho la necessità di ingrandire una parte di questa per capire cosa ho fotografato in un angolo.
|
...ma guarda che se non ci sono informazioni nella foto originale dubito che qualche programma possa dartele!
Cmq se ti interessa un programma valido x interpolare, ti consiglio Genuine fractal 4.
Ciao. |
|
|
 |
ibertola utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2005 Messaggi: 1835 Località: Milano
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 10:58 am Oggetto: Re: Ingrandire |
|
|
aspide78 ha scritto: | bETz ha scritto: |
ho catturato un immagine molto particolare e ho la necessità di ingrandire una parte di questa per capire cosa ho fotografato in un angolo.
|
...ma guarda che se non ci sono informazioni nella foto originale dubito che qualche programma possa dartele!
Cmq se ti interessa un programma valido x interpolare, ti consiglio Genuine fractal 4.
Ciao. |
Esatto... se lo scatto è "povero" alla nascita... nessuno può ricostruirlo in post
Un saluto
Ivan |
|
|
 |
bETz utente
Iscritto: 25 Giu 2005 Messaggi: 134
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2005 11:13 am Oggetto: |
|
|