photo4u.it

Venduto chiudere[TN+Sped] scambio CANON 70-200f4

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jonnyqwerty
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Gen, 2009 2:48 pm    Oggetto: Venduto chiudere[TN+Sped] scambio CANON 70-200f4 Rispondi con citazione

come da oggetto scambio l'ottica con la seguente:

Canon 200 f2.8
Sigma 70-200 f2.8
tamron 70 - 200 f / 2.8

in tutti i casi il conguaglio è da valutare in base alle condizioni dell'ottica.

non vendo assolutamente quindi evitiamo code con scitto "se vendi".

l'ottica è in perfette condizioni acquistata circa 2 anni fa quindi fuori garanzia, ma perfetta come ripeto sia esteticaemnte che funzionalmente.
aggiungo anche collarino per monopiede non originale.
a breve le foto.

in vendita su altri canali.
mi riservo il diritto di sospendere la vendita in qualsiasi momento

Ultima modifica effettuata da jonnyqwerty il Mar 03 Feb, 2009 8:15 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jonnyqwerty
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Gen, 2009 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jonnyqwerty
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 29 Gen, 2009 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
irishman
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 30 Gen, 2009 12:46 am    Oggetto: mex Rispondi con citazione

Ciao, io posseggo un Sigma 70 200 EX HSM, in ottime condizione a parte che, in zona collare è venuto via un pò di rivestimento, cosa da poco, ma tipico di Sigma Trattieniti Ovviamente il funzionamento è perfetto e posseggo imballi e tutto quanto.

Fammi sapere, ciao! Ok!

Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alecagne
nuovo utente

Iscritto: 01 Feb 2009

MessaggioInviato: Dom 01 Feb, 2009 1:46 am    Oggetto: proposta Rispondi con citazione

ciao, saresti interessato ad una eos 350d appena revisionata da camera service, sensore pulito 5100 scatti + canon 75-300 usm digic III + manfrotto 785b + conguaglio (50euri) da parte mia?
grazie,ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jonnyqwerty
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 01 Feb, 2009 10:08 am    Oggetto: Re: proposta Rispondi con citazione

alecagne ha scritto:
ciao, saresti interessato ad una eos 350d appena revisionata da camera service, sensore pulito 5100 scatti + canon 75-300 usm digic III + manfrotto 785b + conguaglio (50euri) da parte mia?
grazie,ciao

no mi spiace non sono interessato

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
irishman
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Feb, 2009 1:37 pm    Oggetto: mez Rispondi con citazione

Jonnyqwerty è stata una persona molto simpatica e disponibile, stamattina sono state effettuate le spedizioni, aspettiamo di ricevere ognuno il suo pacco e dopo i feedback chiudiamo!
Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
jonnyqwerty
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Feb, 2009 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

confermo quanto detto da irishman.
attendiamo la ricezione dei pacchi poi si puo chiudere

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
irishman
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Feb, 2009 7:59 pm    Oggetto: mex Rispondi con citazione

Il mio pacco è arrivato, tutto ok! Un buon feedback a Jonqwerty!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jonnyqwerty
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Feb, 2009 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche il mio pacco è arrivato quindi si puo chiudere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: