|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
EightyFive utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006 Messaggi: 1126 Località: (VI)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
meimi75 utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 506 Località: Lombardia
|
Inviato: Dom 18 Gen, 2009 3:41 am Oggetto: |
|
|
attendo anche io consigli
io vorrei cominciare coi classici bianco e nero..
nero mi hanno consigliato del velluto nero
bianco..bho!!!!!!
e che misura? 3x6 basta vero???
vorrei comprare il classico kit portafondali stile dynasun (90 euro)..il manfrotto a 250 mi rifiuto
consigli?
helpppp _________________ Silvia
Con la mia D300s ..insieme da 5 anni
passando da una Oly E300 e una Camedia 5050 D4 quando arrivi???? oppsss sei arrivata ! |
|
|
 |
Secret Garden utente

Iscritto: 13 Gen 2008 Messaggi: 457
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Mi butterei tutto su dynasun supporti e teli, magari iniziando con uno bianco ed in seguito uno nero, quelli con effetti frattali a me personalmente non piacciono moltissimo, qualcuno con effetto natura ma poca roba. Per quanto riguarda le dimensioni purtroppo bisogna abbondare, essendo collocati dietro al soggetto per prospettiva tendono a risultare con una certa facilità piccolini, un 3x6 comunque mi sembra più che sufficiente per il ritratto e da valutare per la figura intera visto che a volte il telo viene posto anche sotto al soggetto e tenuto morbido nella curva tra il pavimento e la parete. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|