Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele Nesi non più registrato
Iscritto: 19 Gen 2005 Messaggi: 805
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 3:01 am Oggetto: l'inutilità della visione B/N 3 |
|
|
dopo backstage e metro è la volta della strada
http://www.gruppophoto4.it/daniele/street/index.htm
anche qui scatti del sottoscritto realizzati senza alcuna considerazione della visione b/N |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
StefanoR utente
Iscritto: 17 Giu 2005 Messaggi: 407
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 8:02 am Oggetto: |
|
|
aridaje
Vedrai che insistendo con questi modi alla fine riuscirai a farti bannare.
A me, se poi ti interessa il mio parere (cosa della quale dubito) pare una banalizzazione forzata e strumentale.
ciao |
|
|
 |
sulfurea sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008 Messaggi: 1440
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 8:10 am Oggetto: |
|
|
vatti a far vedere dai retta. |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 8:56 am Oggetto: |
|
|
Caro Nasi, la mia senzazione è che più che voler sostenere le tue tesi, tu voglia imporre con un vero e proprio atto di forza.
Tra l'altro lo fai mostrando un enorme quantità di tue foto, quasi volendo dimostrare che tu sia il maesto.
Non aggiungo altro, se non che ho segnalato la cosa ai moderatori come ho dovuto fare nei precedenti episodi di questa tua saga. |
|
|
 |
alessandro bottarelli utente
Iscritto: 08 Giu 2007 Messaggi: 264
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 9:58 am Oggetto: |
|
|
Daniele potresti argomentare di più.
Perchè dici che negli scatti proposti non c'entra nulla la visione in b/n?
Spero di vedere presto "inutile visione b/N4".
Magari con commenti per ogni scatto.
NON MOLLARE!!!!! |
|
|
 |
Collodio non più registrato
Iscritto: 04 Mar 2008 Messaggi: 67 Località: To
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 10:13 am Oggetto: |
|
|
Appare evidente che l'unica ragione di essere del Nesi era dar contro in ogni modo a Claudio. Andatosene quest'ultimo, si sta avvitando su se stesso fino a diventare un vero e proprio troll. |
|
|
 |
andreaboni utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 2966 Località: Pisa
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 11:37 am Oggetto: |
|
|
sulfurea ha scritto: | vatti a far vedere dai retta. |
_________________ Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (JDM) |
|
|
 |
.oesse. utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 1906 Località: Hong Kong
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 1:10 pm Oggetto: |
|
|
probabilmente hai ragione ma stai completamente sbagliando la forma (di protesta). _________________ Il mio sito |
|
|
 |
Daniele Nesi non più registrato
Iscritto: 19 Gen 2005 Messaggi: 805
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 2:17 pm Oggetto: |
|
|
tomash>>Caro Nasi, la mia senzazione è che più che voler sostenere le tue tesi, tu voglia imporre con un vero e proprio atto di forza.
Tra l'altro lo fai mostrando un enorme quantità di tue foto, quasi volendo dimostrare che tu sia il maesto.
nesi, prego
ma se il mio è un atto di forza (mostrare foto), scendere dal monte con le tavole dei comandamenti del buon BN come lo chiami?
mostro foto mie, peraltro gia in rete, perchè so scattate ignorando la scala dei grigi..la visione BN
gli ambiti sono 3 perchè è in questi che ho potuto verificare quanto sia inutile sto cavolo di visione bn
a differenza di molti verifico sul campo, poi parlo
..ma è evidente come in sto forum la street-reportage non goda considerazione...i proseliti del marra la fanno da padrone
teoria,teoria e ancora teoria...e la street è l'esatto contrario |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Adesso Basta
Il tuo pensiero è stato già più che ampiamente espresso nel topic 'sta benedetta visione in B/N
Questo è il terzo topic che apri solo per contestare la visone di una altro utente.
Nonostante te ne siano stati chiusi altri due, prosegui imperterrito a provocare (malgrado i richiami dei moderatori), a violare il regolamento, e ad aprire topic solo per innescare flame inutili.
Citazione: | 1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni. |
Citazione: | 3 - E’ vietato rispondere o aprire thread inerenti il comportamento o l’atteggiamento di un utente senza l’autorizzazione del moderatore della sezione interessata. |
Citazione: | Si tenga inoltre presente che:
La deliberata inosservanza del regolamento può comportare l'immediata espulsione dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum. [...] |
In considerazione della continua e deliberata violazione dei punti sopracitati del regolamento, chiudo il topic, in attesa delle opportune azioni disciplinari.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
|
|
 |
|