photo4u.it

l'inutilità della visione B/N 3

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Bianco & Nero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Daniele Nesi
non più registrato

Iscritto: 19 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 3:01 am    Oggetto: l'inutilità della visione B/N 3 Rispondi con citazione

dopo backstage e metro è la volta della strada

http://www.gruppophoto4.it/daniele/street/index.htm
anche qui scatti del sottoscritto realizzati senza alcuna considerazione della visione b/N
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
StefanoR
utente

Iscritto: 17 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 8:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aridaje Mah

Vedrai che insistendo con questi modi alla fine riuscirai a farti bannare.

A me, se poi ti interessa il mio parere (cosa della quale dubito) pare una banalizzazione forzata e strumentale.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sulfurea
sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008

MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vatti a far vedere dai retta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 8:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Nasi, la mia senzazione è che più che voler sostenere le tue tesi, tu voglia imporre con un vero e proprio atto di forza.
Tra l'altro lo fai mostrando un enorme quantità di tue foto, quasi volendo dimostrare che tu sia il maesto.

Non aggiungo altro, se non che ho segnalato la cosa ai moderatori come ho dovuto fare nei precedenti episodi di questa tua saga.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alessandro bottarelli
utente

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele potresti argomentare di più.
Perchè dici che negli scatti proposti non c'entra nulla la visione in b/n?
Spero di vedere presto "inutile visione b/N4".
Magari con commenti per ogni scatto.

NON MOLLARE!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Collodio
non più registrato

Iscritto: 04 Mar 2008

MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Appare evidente che l'unica ragione di essere del Nesi era dar contro in ogni modo a Claudio. Andatosene quest'ultimo, si sta avvitando su se stesso fino a diventare un vero e proprio troll.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andreaboni
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah ah ah

sulfurea ha scritto:
vatti a far vedere dai retta.

.oesse.
utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

probabilmente hai ragione ma stai completamente sbagliando la forma (di protesta).
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Nesi
non più registrato

Iscritto: 19 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tomash>>Caro Nasi, la mia senzazione è che più che voler sostenere le tue tesi, tu voglia imporre con un vero e proprio atto di forza.
Tra l'altro lo fai mostrando un enorme quantità di tue foto, quasi volendo dimostrare che tu sia il maesto.

nesi, prego
ma se il mio è un atto di forza (mostrare foto), scendere dal monte con le tavole dei comandamenti del buon BN come lo chiami?

mostro foto mie, peraltro gia in rete, perchè so scattate ignorando la scala dei grigi..la visione BN

gli ambiti sono 3 perchè è in questi che ho potuto verificare quanto sia inutile sto cavolo di visione bn

a differenza di molti verifico sul campo, poi parlo

..ma è evidente come in sto forum la street-reportage non goda considerazione...i proseliti del marra la fanno da padrone

teoria,teoria e ancora teoria...e la street è l'esatto contrario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Adesso Basta Trattieniti
Il tuo pensiero è stato già più che ampiamente espresso nel topic 'sta benedetta visione in B/N

Questo è il terzo topic che apri solo per contestare la visone di una altro utente.
Nonostante te ne siano stati chiusi altri due, prosegui imperterrito a provocare (malgrado i richiami dei moderatori), a violare il regolamento, e ad aprire topic solo per innescare flame inutili.

Citazione:
1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni.

Citazione:
3 - E’ vietato rispondere o aprire thread inerenti il comportamento o l’atteggiamento di un utente senza l’autorizzazione del moderatore della sezione interessata.

Citazione:
Si tenga inoltre presente che:
La deliberata inosservanza del regolamento può comportare l'immediata espulsione dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum. [...]

In considerazione della continua e deliberata violazione dei punti sopracitati del regolamento, chiudo il topic, in attesa delle opportune azioni disciplinari.

Enzo Mi arrabbio?

Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

utente Daniele Nesi sospeso per 4 settimane

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Bianco & Nero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: