Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Primo D'Apote utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2005 Messaggi: 1609 Località: Basso Piemonte
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 6:40 pm Oggetto: Aiuto - aggiornamento firmware Canon 5D Mark II |
|
|
Vi chiedo scusa, per molti di voi sarà una bazzecola aggiornare il firmware, ma mastico pochissimo l'inglese è non mi sento sicuro. C'è un'anima buona che mi spiega passo passo, come si fa l'aggiornamento?
Vi ringrazio anticipatamente. _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 7:03 pm Oggetto: Re: Aiuto - aggiornamento firmware Canon 5D Mark II |
|
|
adelchi ha scritto: | Vi chiedo scusa, per molti di voi sarà una bazzecola aggiornare il firmware, ma mastico pochissimo l'inglese è non mi sento sicuro. C'è un'anima buona che mi spiega passo passo, come si fa l'aggiornamento?
Vi ringrazio anticipatamente. |
Una volta oltre al testo in Inglese c'erano le figure
Scarichi il file
decomprimi se è uno file zippato
Lo copi nella scheda
infili la scheda nella macchina
accendi la macchina
vai al menu firmware
aggiorna
ah si .. batterie cariche o ti fotti la 5D  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Piero, sei una brava persona. Sai dirmi per quanto tempo è conveniente cericare per la prima volta la batteria? _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 10:28 pm Oggetto: |
|
|
ho copiato l'exe nella cf, ma mi dice di mettere una cf con il nuovo firmware e non aggiorna nulla. _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7. |
|
|
 |
.:The Dragon:. utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007 Messaggi: 1671 Località: Ascoli Piceno
|
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 10:55 pm Oggetto: |
|
|
adelchi ha scritto: | ho copiato l'exe nella cf, ma mi dice di mettere una cf con il nuovo firmware e non aggiorna nulla. |
...il file exe deve essere prima scompattato...non deve essere direttamente copiato sulla CF...
...doppio click sul file scaricato...seleziona Esegui...nella schermata successiva indichi dove scompattare il file: puoi scegliere, tramite il pulsante Browse, di scompattarlo direttamente sulla CF oppure in una directory a tua scelta per poi copiarlo sulla CF...copiato il file inserisci la CF ed accendi la reflex...il resto è già stato spiegato da Piero_Bo...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
|