Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
energia99 nuovo utente
Iscritto: 23 Feb 2009 Messaggi: 7
|
Inviato: Lun 23 Feb, 2009 5:50 pm Oggetto: [NA+sp] Hard-disk x foto Epson P5000(80gb+SD/CF+schermo LCD) |
|
|
Salve a tutti! Vendo un hard disk per fotografie "Epson P5000" (80 gigabytes) praticamente NUOVO causa inutilizzo. Mi è stato regalato alla laurea ed è sempre stato sulla mia scrivania. E' un gioiellino ma ho bisogno di soldi liquidi e quindi rinuncio alla comodità di un hard disk esterno dedicato per le foto...ecco le caratteristiche:
* capacità: 80gb
* velocità di back-up per il trasferimento da scheda Compact Flash di soli 155 secondi per ben 1GB di dati
* display LCD costruito con la tecnologia Epson Photo Fine Ultra
* compatibile con i file JPEG e RAW delle migliori marche di fotocamere
* Compatibile con formati video (MPEG 1/2/4, Divx, WMV9)
* Compatibile con formati audio (mp3, AAC, wma)
* Risoluzione: 640x480 (VGA)
* Batteria a lunga durata
* !!! DUE ANNI DI GARANZIA !!!
per le caratteristiche dettagliate rimando al sito della Epson:
http://www.epson.it/content/IT/it_IT/products/digital_cameras/product_spec/EIS_Product_Specification_P5000_IT.ilocal.htm
Si tratta di un prodotto in OTTIME condizioni, è stato usato davvero pochissimo; il prezzo di mercato originario è di 550€. Attualmente su ebay lo trovo a prezzi dai 400 ai 450€. Visto che si tratta di un usato con un anno di vita e che ha ancora un anno di garanzia (dimostrabile con scontrino di vendita originale) propongo come prezzo di partenza dell'oggetto 380€. Per la spedizione i prezzi sono sul sito delle Poste o del corriere che sceglieremo...nessun sovrapprezzo. Per il pagamento accetto metodi "digitali" (Paypal e simili) ma preferirei un verasmento sul mio conto alle Poste (per evitare spese di commissione: Paypal si ruba un sacco di interessi!): sono altrettanto sicuri (non parlo di Postepay ma di un versamento vero e proprio) e più economici per entrambi.
Mi dispiace essere iscritto da così poco su Photo4u visto che (ovviamente) sembrerò un venditore poco affidabile...che dire, posso dare a chi è interessato i miei recapiti su Flickr, Facebook, eBay (ho 40 feedback TUTTI positivi lì, il mio id venditore è edit by marcoz71: informazioni personali non ammesse) e simili!!!
Su segnalazione di un amico mi sono iscritto a questo forum, in cerca di un pubblico di appassionati; chi è interessato e vuole qualche rassicurazione è invitato a contattarmi: sarò ben felice di fornirgli qualsiasi spiegazione, magari al telefono che è un mezzo ben più espressivo di uno schermo! A presto e buona asta a tutti!
Dario
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
energia99 nuovo utente
|
Inviato: Lun 23 Feb, 2009 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Ahem stupidamente non ho fatto foto dell'oggetto: sono nuovo sul forum e spero mi si perdoni una tale grossolaneria! Provvedo subito e mando un messaggio tra qualche minuto
|
|
|
 |
energia99 nuovo utente
|
|
|
 |
dogfight utente

Iscritto: 26 Lug 2007 Messaggi: 67 Località: Jesi (AN)
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 8:13 am Oggetto: |
|
|
Ciao, benvenuto!!
Potresti aggiungere il prezzo di vendita....vorrei saperlo.
A presto!
_________________ Alessandro Petrolati
-----------------------------------
Canon EOS 40D|Tokina 12-24 f/4|Canon EF-S 17-55 f/2.8 IS USM|Canon 50 f/1.8|Sigma 70-200 f/2.8 HSM II DG MACRO|Metz 58AF-1 Digital |
|
|
 |
energia99 nuovo utente
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 12:05 pm Oggetto: |
|
|
dogfight ha scritto: | Potresti aggiungere il prezzo di vendita....vorrei saperlo. |
ciao dogfight! In realtà sono nuovo della sezione mercatino, sono più abituato a vendere in stile "asta". Più che un prezzo di vendita avevo in mente una modalità "asta", con rilanci al rialzo Ma mi sa che non funziona così qui...tu sei interessato all'hard disk? Un prezzo l'avevo già specificato nell'inserzione, tu a che ti riferisci? Ciao e a presto!
Dario
|
|
|
 |
jack sparrow utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 817 Località: terni
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 12:55 pm Oggetto: |
|
|
tanto materiale x i mod.!!!!
|
|
|
 |
energia99 nuovo utente
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 1:04 pm Oggetto: |
|
|
jack sparrow ha scritto: | tanto materiale x i mod.!!!! |
??? no entiendo
|
|
|
 |
andreaboni utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 2966 Località: Pisa
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 2:13 pm Oggetto: |
|
|
leggi il regolamento prima di postare!
andrea
energia99 ha scritto: | jack sparrow ha scritto: | tanto materiale x i mod.!!!! |
??? no entiendo  |
_________________ Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (JDM) |
|
|
 |
energia99 nuovo utente
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 2:15 pm Oggetto: |
|
|
andreaboni ha scritto: | leggi il regolamento prima di postare! |
l'ho letto e non capisco dove ho sbagliato. Avevo messo una foto troppo grande, l'ho ridimensionata. Che altro?
|
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 07 Mar, 2009 10:33 am Oggetto: |
|
|
energia99 ha scritto: | Attualmente su ebay lo trovo a prezzi dai 400 ai 450€. |
energia99 ha scritto: | Ciao e buona asta di nuovo a tutti  |
energia99,
qui non si fanno aste, devi fissare un prezzo di vendita FISSO o TRATTABILE... ma sicuramente non al rialzo, qui niente aste...
oltre a questo ho rimosso un'informazione personale non consentita nell'annuncio...
facci sapere il prezzo così procediamo con le code, altrimenti chiuderemo la discussione...
grazie
_________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 07 Mar, 2009 10:39 am Oggetto: |
|
|
per jack sparrow e andreaboni
le prossima volta segnalate a me o a un moderatore via MP le irregolarità, evitando di postare direttamente nel topic della vendita...
grazie...
_________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
energia99 nuovo utente
|
Inviato: Sab 07 Mar, 2009 11:51 am Oggetto: Re: [NA+sp] Hard-disk x foto Epson P5000(80gb+SD/CF+schermo |
|
|
energia99 ha scritto: | Attualmente su ebay lo trovo a prezzi dai 400 ai 450€. Visto che si tratta di un usato con un anno di vita e che ha ancora un anno di garanzia (dimostrabile con scontrino di vendita originale) propongo come prezzo di partenza dell'oggetto 380€. |
ahem dire che su ebay lo trovavo a 450€ era un modo per documentare in piena trasparenza la mia valutazione del prezzo di mercato attuale. E dire "prezzo di partenza 380€" era dire "380 trattabile". Ma forse sono stato poco chiaro quindi...il prezzo è di 380
PS del resto avevo già scritto "sono abituato alle aste ma mi sa che non funziona così qui."
PPS mi scuso per il link al mio id ebay; l'avevo messo solo per far vedere che sono un venditore affidabile, visto che qui sono appena iscritto e potrei risultare...sospetto
|
|
|
 |
|