photo4u.it

[NA+sp] Hard-disk x foto Epson P5000(80gb+SD/CF+schermo LCD)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
energia99
nuovo utente

Iscritto: 23 Feb 2009

MessaggioInviato: Lun 23 Feb, 2009 5:50 pm    Oggetto: [NA+sp] Hard-disk x foto Epson P5000(80gb+SD/CF+schermo LCD) Rispondi con citazione

Salve a tutti! Vendo un hard disk per fotografie "Epson P5000" (80 gigabytes) praticamente NUOVO causa inutilizzo. Mi è stato regalato alla laurea ed è sempre stato sulla mia scrivania. E' un gioiellino ma ho bisogno di soldi liquidi e quindi rinuncio alla comodità di un hard disk esterno dedicato per le foto...ecco le caratteristiche:

* capacità: 80gb
* velocità di back-up per il trasferimento da scheda Compact Flash di soli 155 secondi per ben 1GB di dati
* display LCD costruito con la tecnologia Epson Photo Fine Ultra
* compatibile con i file JPEG e RAW delle migliori marche di fotocamere
* Compatibile con formati video (MPEG 1/2/4, Divx, WMV9)
* Compatibile con formati audio (mp3, AAC, wma)
* Risoluzione: 640x480 (VGA)
* Batteria a lunga durata
* !!! DUE ANNI DI GARANZIA !!!

per le caratteristiche dettagliate rimando al sito della Epson:

http://www.epson.it/content/IT/it_IT/products/digital_cameras/product_spec/EIS_Product_Specification_P5000_IT.ilocal.htm

Si tratta di un prodotto in OTTIME condizioni, è stato usato davvero pochissimo; il prezzo di mercato originario è di 550€. Attualmente su ebay lo trovo a prezzi dai 400 ai 450€. Visto che si tratta di un usato con un anno di vita e che ha ancora un anno di garanzia (dimostrabile con scontrino di vendita originale) propongo come prezzo di partenza dell'oggetto 380€. Per la spedizione i prezzi sono sul sito delle Poste o del corriere che sceglieremo...nessun sovrapprezzo. Per il pagamento accetto metodi "digitali" (Paypal e simili) ma preferirei un verasmento sul mio conto alle Poste (per evitare spese di commissione: Paypal si ruba un sacco di interessi!): sono altrettanto sicuri (non parlo di Postepay ma di un versamento vero e proprio) e più economici per entrambi.

Mi dispiace essere iscritto da così poco su Photo4u visto che (ovviamente) sembrerò un venditore poco affidabile...che dire, posso dare a chi è interessato i miei recapiti su Flickr, Facebook, eBay (ho 40 feedback TUTTI positivi lì, il mio id venditore è edit by marcoz71: informazioni personali non ammesse) e simili!!!

Su segnalazione di un amico mi sono iscritto a questo forum, in cerca di un pubblico di appassionati; chi è interessato e vuole qualche rassicurazione è invitato a contattarmi: sarò ben felice di fornirgli qualsiasi spiegazione, magari al telefono che è un mezzo ben più espressivo di uno schermo! Wink A presto e buona asta a tutti!

Dario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
energia99
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 23 Feb, 2009 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ahem stupidamente non ho fatto foto dell'oggetto: sono nuovo sul forum e spero mi si perdoni una tale grossolaneria! Smile Provvedo subito e mando un messaggio tra qualche minuto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
energia99
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 23 Feb, 2009 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco una foto del gioiellino. Non è granchè lo so...ma non c'è luce e non ho abbastanza tempo per scattarne una decente Smile E tanto siete tutti troppo esigenti e direste che non va bene comunque Ops Scherzi a parte, si vede che c'è solo ... polvere! C'è ancora addirittura lo schermo protettivo sull'lcd, davvero è stato sempre sulla mia scrivania! Ciao e buona asta di nuovo a tutti Ok!

img_3298_138.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  98.96 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 281 volta(e)

img_3298_138.jpg

Ultima modifica effettuata da energia99 il Ven 06 Mar, 2009 1:07 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dogfight
utente

Iscritto: 26 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 8:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, benvenuto!!
Potresti aggiungere il prezzo di vendita....vorrei saperlo.

A presto!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
energia99
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dogfight ha scritto:
Potresti aggiungere il prezzo di vendita....vorrei saperlo.

ciao dogfight! In realtà sono nuovo della sezione mercatino, sono più abituato a vendere in stile "asta". Più che un prezzo di vendita avevo in mente una modalità "asta", con rilanci al rialzo Smile Ma mi sa che non funziona così qui...tu sei interessato all'hard disk? Un prezzo l'avevo già specificato nell'inserzione, tu a che ti riferisci? Ciao e a presto!

Dario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jack sparrow
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Off Topic tanto materiale x i mod.!!!! Off Topic
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
energia99
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jack sparrow ha scritto:
tanto materiale x i mod.!!!!

??? no entiendo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andreaboni
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

leggi il regolamento prima di postare!

andrea

energia99 ha scritto:
jack sparrow ha scritto:
tanto materiale x i mod.!!!!

??? no entiendo Smile

energia99
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

andreaboni ha scritto:
leggi il regolamento prima di postare!

l'ho letto e non capisco dove ho sbagliato. Avevo messo una foto troppo grande, l'ho ridimensionata. Che altro?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2009 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

energia99 ha scritto:
Attualmente su ebay lo trovo a prezzi dai 400 ai 450€.

energia99 ha scritto:
Ciao e buona asta di nuovo a tutti Ok!

energia99,
qui non si fanno aste, devi fissare un prezzo di vendita FISSO o TRATTABILE... ma sicuramente non al rialzo, qui niente aste...
oltre a questo ho rimosso un'informazione personale non consentita nell'annuncio...
facci sapere il prezzo così procediamo con le code, altrimenti chiuderemo la discussione...
grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2009 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per jack sparrow e andreaboni
le prossima volta segnalate a me o a un moderatore via MP le irregolarità, evitando di postare direttamente nel topic della vendita...
grazie... Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
energia99
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2009 11:51 am    Oggetto: Re: [NA+sp] Hard-disk x foto Epson P5000(80gb+SD/CF+schermo Rispondi con citazione

energia99 ha scritto:
Attualmente su ebay lo trovo a prezzi dai 400 ai 450€. Visto che si tratta di un usato con un anno di vita e che ha ancora un anno di garanzia (dimostrabile con scontrino di vendita originale) propongo come prezzo di partenza dell'oggetto 380€.

ahem dire che su ebay lo trovavo a 450€ era un modo per documentare in piena trasparenza la mia valutazione del prezzo di mercato attuale. E dire "prezzo di partenza 380€" era dire "380 trattabile". Ma forse sono stato poco chiaro quindi...il prezzo è di 380 Smile

PS del resto avevo già scritto "sono abituato alle aste ma mi sa che non funziona così qui."

PPS mi scuso per il link al mio id ebay; l'avevo messo solo per far vedere che sono un venditore affidabile, visto che qui sono appena iscritto e potrei risultare...sospetto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: