|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matteob86 nuovo utente
Iscritto: 30 Gen 2009 Messaggi: 34
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 5:53 pm Oggetto: passaggio da D60 a D80 |
|
|
ciao a tutti.... ho acquistato pochi giorni fa una Nikon D60.... ma un amico oggi se ne salta fuori dicendomi che mi darebbe la sua D80 - solo corpo - per 400 euro.... ha circa 20000 scatti ed è di fine 2007....
cosa dite? ne vale la pena o tengo la mia?
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Mah, al di là del passaggio, 400 euro sono un po' troppi, oltretutto se è un amico... Io sono riuscito a vendere la mia di fine 2007 con 4000 scatti a non più di 350, quindi vedi tu...
Come qualità di immagine credo siano pressoché identiche, le differenze le sentiresti nel corpo un po' più generoso (ma non quanto quello di una D200), un mirino decisamente più grande e luminoso, qualche comando in più sul corpo forse, la possibilità di pilotare flash wireless che non è affatto cosa da poco. Ora viste queste cose, lo chiedo io a te, ne vale la pena? Solo tu puoi decidere. |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 6:36 pm Oggetto: Re: passaggio da D60 a D80 |
|
|
matteob86 ha scritto: | ciao a tutti.... ho acquistato pochi giorni fa una Nikon D60.... ma un amico oggi se ne salta fuori dicendomi che mi darebbe la sua D80 - solo corpo - per 400 euro.... ha circa 20000 scatti ed è di fine 2007....
cosa dite? ne vale la pena o tengo la mia?
ciao |
Stessa zuppa, non vale la pena cambiare _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|