photo4u.it

Consiglio su acquisto S5500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
salvsena
utente

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Giu, 2005 6:28 pm    Oggetto: Consiglio su acquisto S5500 Rispondi con citazione

Salve a tutti,
questo è il mio primo messaggio anche se seguo questo ottimo forum da un bel pò. Siccome vorrei nei prossimi giorni acquistare una Fuji S5500 e siccome ho partita iva vorrei capire bene la differenza tra i siti pixmania e pixmania-pro in merito alla fatturazione. Quindi chiede se qualcuno ha acquistato da questi siti. Vorrei fare delel domande.
Praticamente il prezzo esclusa iva è 232,00, quindi:
- qual'è la differenza di acquisto tra i due siti ?
- pagherei sempre 232+iva= 278,4 oppure solo 232 su pixmania-pro ?

Scusate l'ignoranza ma sono interessato a questo argomento.

Saluti e grazie

Salvsena

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alberto_y
nuovo utente

Iscritto: 11 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Giu, 2005 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda da Cdc (parte B2b di computerdiscount) viene più o meno la stessa cifra ed è Italia, quella di Pixmania non ha il manuale in Italiano.
Noi come azienda siamo registrati (purtroppo non posso comprare per me sigh) e accedi al listino su www.cdcpoint.it una volta registrato.
In alternativa c'è in un negozio dalle mie parti a 294€ ivato, e dovrebbe essere anche quella Ita.
Poi se non ti interessa il manuale in italiano (la garanzia vale anche qui anche se europa) prendila pure via internet.
Per la differenza tra i due siti non saprei, di solito è esplicito se il prezzo è ivato o no, secondo me il prezzo è uguale, solo che uno fattura mentre l'altro essendo dedicato ai privati non emette fattura.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: