|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
salvsena utente

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 214 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 27 Giu, 2005 6:28 pm Oggetto: Consiglio su acquisto S5500 |
|
|
Salve a tutti,
questo è il mio primo messaggio anche se seguo questo ottimo forum da un bel pò. Siccome vorrei nei prossimi giorni acquistare una Fuji S5500 e siccome ho partita iva vorrei capire bene la differenza tra i siti pixmania e pixmania-pro in merito alla fatturazione. Quindi chiede se qualcuno ha acquistato da questi siti. Vorrei fare delel domande.
Praticamente il prezzo esclusa iva è 232,00, quindi:
- qual'è la differenza di acquisto tra i due siti ?
- pagherei sempre 232+iva= 278,4 oppure solo 232 su pixmania-pro ?
Scusate l'ignoranza ma sono interessato a questo argomento.
Saluti e grazie
Salvsena _________________ Sony Alpha A200 18-70mm + 50mm f1.7 + 35-70mm f4 - Minolta X-700, Metz 48 AF-1 - Dynax 404, Fuji S5500, S9600, F40fd
Chi esce dal fiume della tradizione ... si perde nel mare della decadenza |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alberto_y nuovo utente

Iscritto: 11 Giu 2005 Messaggi: 28 Località: Torino
|
Inviato: Lun 27 Giu, 2005 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Guarda da Cdc (parte B2b di computerdiscount) viene più o meno la stessa cifra ed è Italia, quella di Pixmania non ha il manuale in Italiano.
Noi come azienda siamo registrati (purtroppo non posso comprare per me sigh) e accedi al listino su www.cdcpoint.it una volta registrato.
In alternativa c'è in un negozio dalle mie parti a 294€ ivato, e dovrebbe essere anche quella Ita.
Poi se non ti interessa il manuale in italiano (la garanzia vale anche qui anche se europa) prendila pure via internet.
Per la differenza tra i due siti non saprei, di solito è esplicito se il prezzo è ivato o no, secondo me il prezzo è uguale, solo che uno fattura mentre l'altro essendo dedicato ai privati non emette fattura. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|