Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 12:17 pm Oggetto: Vedere scatto eseguito su diplay esterno invece che su LCD |
|
|
Mi sono imbattuto in questo video in cui si vede che con una Nikon è possibile vedere lo scatto appena eseguito su un display esterno invece che sull'LCD interno della macchina. Ora, non avendo la possibilità adesso di provare il tutto, chiedo a voi se magari lo sapete.
E' possibile farlo anche sulle Canon senza LiveView (400D, 5D, ecc.) sfruttanto l'uscita Video oppure tale uscita serve solo per rivedere le foto della cartella della CF? _________________
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 1:13 pm Oggetto: |
|
|
oppure usi un portatile con il software canon per scatto da remoto  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Ah, perfetto, buono a sapersi allora  _________________
   |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | oppure usi un portatile con il software canon per scatto da remoto  |
ovviamente sempre con EOS Utility gestisci tutti i parametri della macchina ......... tempi, diaframmi, modalità di scatto, bilanciamento del bianco _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Toccherebbe trovare un televisore/DVD-player/ecc... a batterie a poco prezzo... _________________
   |
|
|
 |
nico65 utente
Iscritto: 01 Dic 2004 Messaggi: 488
|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: | Toccherebbe trovare un televisore/DVD-player/ecc... a batterie a poco prezzo... |
costa molto meno un portatile entry level ...
ciao
nicola |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 2:45 pm Oggetto: |
|
|
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=343664 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Sab 31 Gen, 2009 12:50 pm Oggetto: |
|
|
io ad esempio nn sono riuscita a trovare un driver per un portatile piccolo di mio fratello (il mio è grande e nn mi conviene portarlo in giro, pesa!)
solo che quello di mi frate è a 64bit e nn c'è ancora driver per la canon.. buh... (quando lo avevo installato, si è bloccato e dava problemi.. ha dovuto riformatta ahahah!! che ne sapevo..)
mentre quello di 32 si c'è. (sul mio in questione)
poi.... il programma nn mi soddisfava parecchio.. nn c'è qualcosa che fa vedere solo le foto invece di miniature?
fin ora nn ho trovato nessuno che mi soddisfi le richieste...
lo cercavo da tanto..
ho appena visto il video.. ce lho uno simile ma nn so se mi funziona! proverò _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 31 Gen, 2009 1:02 pm Oggetto: |
|
|
prova casomai reinstalli tutto di nuovo
http://photo.net/canon-eos-digital-camera-forum/00PwhG
se installi anche zoom browser ti fa vedere la foto e non la miniatura, e forse puoi reindirizzare la foto anche su altri programmi ma non ricordo bene _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Sab 31 Gen, 2009 1:15 pm Oggetto: |
|
|
no per carità, finche nn si trova il driver a 64bit nn ce provo senno tocca formatta ancora!!! sai com'è.. andrà a conflitto con tutti! heheeh
trall altro nn è mio sto nb!! il mio si trova in assistenza, chissà quanto me costa!
reindirizzare su altri programmi? come?? se ti ricordi segnamelo!!
ho trovato il portatile piccolo per dvd come quello del video ma è senza monitor!! peccato!!
ps. sto scaricando il driver... grazie tesò!!! _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 31 Gen, 2009 2:01 pm Oggetto: |
|
|
girlpower ha scritto: | no per carità, finche nn si trova il driver a 64bit nn ce provo senno tocca formatta ancora!!! sai com'è.. andrà a conflitto con tutti! heheeh
trall altro nn è mio sto nb!! il mio si trova in assistenza, chissà quanto me costa!
reindirizzare su altri programmi? come?? se ti ricordi segnamelo!!
ho trovato il portatile piccolo per dvd come quello del video ma è senza monitor!! peccato!!
ps. sto scaricando il driver... grazie tesò!!! |
qui non ho il software installato, dopo guardo da casa se c'è qualcosa nel pannello delle opzioni (io mi ricordo che ci dovrebbe essere) ma comunque se non puoi usare EOS Utility non puoi fare nulla visto che parte tutto da li _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|