|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BigWhite utente

Iscritto: 22 Nov 2008 Messaggi: 136 Località: Roma
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 1:29 am Oggetto: Problema su Canon Eos 1000N |
|
|
Salve a tutti.
Sono un pre-neofita Ho da poco preso in mano la vecchia reflex analogica di mio padre.
Dopo averla fatta vedere (seppur velocemente) da un fotografo, da cui mi sono fatto caricare anche il rullino, mi sono messo a scattare un po' per casa.
Quando le ho sviluppate vedo che sono uscite solo 5 delle 24 foto fatte.
Secondo voi da cosa puo' dipendere???
Premetto che in ogni "strisciata" di negativo e' impresso un solo scatto.
Ora sto provando un altro rullino, anche se gli esami non mi danno tregua in questo periodo.
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti
Matteo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Fabrizios5600 utente attivo
Iscritto: 24 Feb 2006 Messaggi: 509 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 11 Feb, 2009 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Fammi capire una cosa, nelle strisce le foto "non venute" di che colore sono? Scure o chiare? Usi AF o MF? Te lo chiedo perchè importante per capire il problema. Possono essere diversi i problemi. _________________ Meglio una foto naturale che cento programmate |
|
|
 |
michelino utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 1334 Località: caserta
|
Inviato: Mer 11 Feb, 2009 2:36 pm Oggetto: |
|
|
E` probabile che ti si e` incollato l`otturatore, in pratica ci sono le gomme dove l`otturatore va a battuta che si rovinano e diventano appiccicose.
Controlla che l`otturatore non sia "unto" ed appiccicoso _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|