Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
saxman utente

Iscritto: 03 Mar 2006 Messaggi: 174 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 29 Gen, 2009 10:15 pm Oggetto: Quel che arriva da Hong Kong |
|
|
Qualche giorno fà ho acquistato su ebay un filtro UV Hoya Pro 1 Digital per la mia S5, ed al suo arrivo ho scoperto che il pacchetto arrivava direttamente da Hong Kong...
... come tutti sapete quasi tutto ciò che riguarda le ns. fotocamere nasce ed arriva dal Giappone dove tutto funziona bene e la tecnologia e mooolto avnti!!
Ma Hong Kong si trova in Cina!! E dalla Cina arrivano solitamente tutte le fetecchie e le patacche possibili.... a questo punto il dubbio nasce spontaneo:
avrò acquistato una bellissima patacca d'imitazione o si tratta comunque di un originale che magari ha fatto soltanto un giro più largo?!?!
HELP ME!!!
Chi ne sa qualcosa d+?? _________________ Fujifilm S5Pro + Nikon 16-85VR - Nikon 50mm f1.8 - Tokina 11-16 f2.8 -
Nikon F4 + Nikkor AF 28-85 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Robertphotolatex utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2008 Messaggi: 735 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Gio 29 Gen, 2009 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Tutte le multinazionali, fanno produrre i materiali dove il costo della mano d'opera è più basso... _________________ Latex Photographer of FetishGreta |
|
|
 |
saxman utente

Iscritto: 03 Mar 2006 Messaggi: 174 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 29 Gen, 2009 11:15 pm Oggetto: |
|
|
La tua risposta mi rincuora
Speriamo sia così!
 _________________ Fujifilm S5Pro + Nikon 16-85VR - Nikon 50mm f1.8 - Tokina 11-16 f2.8 -
Nikon F4 + Nikkor AF 28-85 |
|
|
 |
Gabriele v.f. utente

Iscritto: 09 Giu 2008 Messaggi: 313 Località: Novara
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2009 10:43 am Oggetto: |
|
|
Ciao , Sono convinto che non tutto quello costruito in cina siano delle patacche ,prendiamo ad esempio il Manfrotto :Made in the P.R.C. "popular republic of china"
Eppure mi sembra di Altissima qualità
I prodotti di qualità li conosciamo tutti ...Giusto?
Un salutone a tutti!!  |
|
|
 |
|