Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MAXFOLLIE utente attivo
Iscritto: 07 Apr 2008 Messaggi: 4127 Località: roma
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 6:52 pm Oggetto: monique |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ per chi vuol vedere le mie foto c'e il sito
www.maxfollie.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pex85 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2007 Messaggi: 1992 Località: Parma
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente, non mi piacciono l'espressione del viso e la ciocca di capelli sulla spalla dx, come il ciuffettino isolato davanti all'orecchino sx.
ciao  |
|
|
Salvo Morana utente attivo

Iscritto: 23 Set 2007 Messaggi: 702 Località: Grignasco
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 7:07 pm Oggetto: |
|
|
pex85 ha scritto: | Personalmente, non mi piacciono l'espressione del viso e la ciocca di capelli sulla spalla dx, come il ciuffettino isolato davanti all'orecchino sx. |
l'ombra sulle gambe non mi convince |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 8:14 pm Oggetto: |
|
|
pex85 ha scritto: | Personalmente, non mi piacciono l'espressione del viso e la ciocca di capelli sulla spalla dx, come il ciuffettino isolato davanti all'orecchino sx.
ciao  | si disturbano un po |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Mizal8y ha scritto: | pex85 ha scritto: | Personalmente, non mi piacciono l'espressione del viso e la ciocca di capelli sulla spalla dx, come il ciuffettino isolato davanti all'orecchino sx. |
l'ombra sulle gambe non mi convince | gusti... |
|
|
Wu-hsin utente
Iscritto: 05 Gen 2009 Messaggi: 334 Località: Bologna/Vasto
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Non saprei, vedendo le altre tue foto, secondo me ne potevi ricavare molto di più.
Interessate la posa classica delle mani, che sfruttando una prospettiva diversa rende lo scatto gradevole, oltre a togliere quel senso di "già visto".
I miei principali dubbi sono sulla posa e illuminazione. Avrei preferito una diversa inclinazione della testa (vedi le narici), cercando di togliere il primo piano dai seni. Anche una maggiore inclinazione delle ginocchia.
Per l'illuminazione, ottimo il viso, accettabile seno e spalle, sfruttabili meglio gambe, braccia ed abito. Sembra una via di mezzo tra una luce troppo morbida ed una troppo dura.. Le ombre sembrano sciapito.. |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Wu-hsin ha scritto: | Non saprei, vedendo le altre tue foto, secondo me ne potevi ricavare molto di più.
Interessate la posa classica delle mani, che sfruttando una prospettiva diversa rende lo scatto gradevole, oltre a togliere quel senso di "già visto".
I miei principali dubbi sono sulla posa e illuminazione. Avrei preferito una diversa inclinazione della testa (vedi le narici), cercando di togliere il primo piano dai seni. Anche una maggiore inclinazione delle ginocchia.
Per l'illuminazione, ottimo il viso, accettabile seno e spalle, sfruttabili meglio gambe, braccia ed abito. Sembra una via di mezzo tra una luce troppo morbida ed una troppo dura.. Le ombre sembrano sciapito.. | che devo dirti puo essere  |
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 11:23 am Oggetto: |
|
|
MAXFOLLIE, il logo sulla tua foto viola il regolamento:
Citazione: |
11 - Per questioni di privacy è vietato l'inserimento all'interno dei topic di riferimenti personali quali numeri di telefono, indirizzi, e-mail, ecc. |
Sei invitato a rimuovere i dati personali in oggetto.
Grazie, ciao. _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 5:14 pm Oggetto: |
|
|
belgarath ha scritto: | MAXFOLLIE, il logo sulla tua foto viola il regolamento:
Citazione: |
11 - Per questioni di privacy è vietato l'inserimento all'interno dei topic di riferimenti personali quali numeri di telefono, indirizzi, e-mail, ecc. |
Sei invitato a rimuovere i dati personali in oggetto.
Grazie, ciao. | ok scusa nn me ne sono nemmeno accorto tolgo la foto |
|
|
|