photo4u.it

[MI-CO-LC+sp] FLASH DA STUDIO MONOTORCIA BOWENS 500 e 1000 W

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ludman
utente

Iscritto: 29 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 31 Dic, 2008 1:33 pm    Oggetto: [MI-CO-LC+sp] FLASH DA STUDIO MONOTORCIA BOWENS 500 e 1000 W Rispondi con citazione

Vendo separatamente ( o in blocco ad € 1000 ) i miei flash da studio monotorcia Bowens Monolite:

N° 3 Bowens Monolite 400 (500 W/s di potenza reale) + parabola standard a € 250 cad +ss
N° 1 Bowens Monolite 800 (1000 W/s di potenza reale) a € 350+ss.

In sintesi, un magnifico rapporto qualità/prezzo/potenza ad un costo inferiore di un D-Lite amatoriale da 200W senza parabola o di un semplice Speedlite.

Chi ha un minimo di dimestichezza sull'attrezzatura professionale sa che i monotorcia Bowens sono tra i flash da studio più affidabili, robusti e semplici che siano mai stati prodotti:

Variatore potenza del flash
Variatore potenza della lampada pilota
Selettore lampada pilota acceso/spento/proporzionale
Selettore bip acustico escludibile
Attacco per ombrello
2 prese sincro con attacco jack standard
Pulsante di scarico potenza ed open flash
Fusibile di sicurezza
Led di avviso surriscaldamento
Compatibile con tutto il sistema di parabole, bank e griglie sia Bowens Monolite che Hensel.
Attacco lampada pilota DIN E27, le lampadine di casa
Staffa universale per stativo
Corpo e tappo copri-calotta metallici, niente plastica
Tubo flash e lampada pilota sostituibile in maniera semplice ed economica

Non sono certo di ultima generazione ma, al contrario dei nuovi monotorcia in commercio, sono dei veri carriarmati, di manutenzione elementare ( praticamente nulla), possono essere riparati ovunque e da chiunque e non si surriscaldano nemmeno dopo shooting intensivi; dei veri flash professionali.
Perfetti per ritratto e still life, sia in studio che in location.
Compatibili con tutta l'accessoristica Bowens e tutte le parabole con attacco Bowens Monolite ed Hensel, di cui si trova molto usato a prezzi convenienti.
Come lampada pilota utilizzano le normali lampadine di casa, reperibili ovunque in qualsiasi momento ed economicissime.

A richiesta rilascio regolare fattura ( ovviamente + 20% IVA) e dichiarazione di lecita provenienza.
Garantisco personalmente il loro regolare funzionamento.

Dopo molte transazioni, sia qui che su Ebay (nick Bonss), sia come venditore che come acquirente, il mio feedback è assolutamente immacolato, così come la mia reputazione professionale: www.caveludum.com

Priorità alla consegna a mano, in vendita anche in altri mercatini.

monolite-800a_361-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  116.81 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1095 volta(e)

monolite-800a_361-1.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ludman
utente

MessaggioInviato: Sab 03 Gen, 2009 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ludman
utente

MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2009 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mandrillo
Ludman
utente

MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2009 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per correttezza avverto che sono in trattativa con alcuni fotografi su un altro mercatino. Chi fosse interessato, quindi, farebbe bene a contattatarmi al più presto.
Ciao!
Wink Smile
Lud

Ludman
utente

MessaggioInviato: Mer 28 Gen, 2009 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In settimana dovrei concludere per la vendita del 1000 ed un 500.
Restano disponibili 2 flash 500W/s.

Wink Smile
Lud

Ludman
utente

MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: