|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
JuaoCarlo utente

Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 96
|
Inviato: Mar 02 Giu, 2009 2:23 pm Oggetto: flash hot shoe triplo (me lo sarò sognato?) |
|
|
chiedo anche qui .. chissà che riesca ad arrivare alla soluzione
tempo fa, guardando un video di McNally (minuto 4:20), mi era venuta una sorta di ispirazione ..
per evitarvi di vedere tutto il video, qui metto qualche fotogramma per capirci

l'assistente in quel video probabilmente mantiene tutto manualmente, ma ricordo però di aver visto su ebay qualche cineseria in grado di farlo nativamente
scartabellando e cercando in giro sono riuscito a trovare questi trigger, che sarebbero comunque meglio di niente; mi hanno passato anche questo .. bell'idea, ma ancora deve essere messo in commercio, e ci vorrà un pò per vederlo in versione cineseria; poi questo, che però comunque ha solo due slitte, di cui addirittura una non è attiva
me lo sono davvero sognato un coso tipo questo, ma con 3 slitte?
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
flavietto utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 271 Località: Roma
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 8:00 am Oggetto: |
|
|
... tranquillo! Li regge con gli elastici o cose simili!
L'ho visto fare piu' di una volta. Poco tempo fa in internet girava un video su come autocostruirsi un supporto per collegarne 4 insieme. Ovviamente serviva solo a tenere "in forma" i flash, per la remotizzazione dello scatto si usavano i classici PW!
Ciao,
Flavio _________________ Nikon D7000 - 10-20 mm Sigma f4-5.6, Nikon 18-55 AFS VR, Nikon 55-200 AFS VR
My Flickr album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|