Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
m3rlin0 utente

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 234 Località: Terni (Umbria)
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 12:04 pm Oggetto: COMPATTINA PER OGNI CONDIZIONE... CONSIGLI |
|
|
Ciao a tutti, non sono molto informato ora come ora sul mondo delle compatte, e quidni volevo sapere qualche notizia per un possibile acquisto.
Ho visto le "innovative" Olympus e Panasonic restistenti all'acqua ed alle cadute.... ottime per la neve mare cantieri... condizioni nelle quali io potrei evitrare di portare la mia reflex
Secondo voi qualè tra le due marche migliore come come qualità finale fotografica e meccanica? Ma sono realmente subaquee!!?  _________________ CANON EOS 6d+BG, EF 24-105 f4 IS USM; EF 50ino f/1.8 II; EF 70-200 f4 IS USM; 430ex II; 600ex RT x 2; Treppiedi Giotto's MT9160+Testa Manfrotto 804RC2; FUJICA STX-1n, 50 f/1.8; CERCASI canon EF 135 L e sigma 12-24 per FF |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|