photo4u.it

[VR] Canon 5D in garanzia [Venduta]

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Masnado
utente

Iscritto: 31 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 12:46 am    Oggetto: [VR] Canon 5D in garanzia [Venduta] Rispondi con citazione

Come da oggetto, vendo, unicamente per passaggio alla Mark II, la mia Canon 5D come nuova, senza alcun segno d'uso e completa di tutto: imballo, manualistica, tutti gli accessori in dotazione e scontrino utile ai fini della garanzia. Acquistata il 20 marzo 2008, gode infatti di 14 mesi di garanzia residua Canon Italia.

Unica pecca: ha il sensore un po' sporco poichè non ho voluto mai metterci le mani, nè ho mai voluto che altri lo facessero, ed in ogni caso ciò non incide sulla bontà delle immagini.
Per tale motivo abbono le spese di spedizione e aggiungo 2 Compact Flash da 512MB ciascuno.

Euro: 1.200, s.s. comprese.

Foto a richiesta, ma davvero non necessarie.

Mi riservo il diritto di ritirare la vendita, in caso di pentimento Very Happy

Edit: foto, scattate alla meglio, inserite:

Ultima modifica effettuata da Masnado il Dom 25 Gen, 2009 6:46 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda
vorrei però vedere un paio di foto per capire lo stato del sensore (meglio in raw) e anche della macchina.
quanti scatti?
puoi fatturare?

grazie
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
orso364
nuovo utente

Iscritto: 27 Ott 2008

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda con ritiro a mano...avvisami se arriverà il mio turno
ciao
fabrizio

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
teotorre
utente

Iscritto: 20 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda!
avvisami se arriva il mio turno
grazie,
Matteo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
saverioverona
utente

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, mi permetto di aggiungermi solo perché conosco molto bene il venditore (Masnado), e posso garantire sulla macchina, assolutamente perfetta perchè tenuta maniacalmente bene! P.S. fammi sapere quando arriva la 5d MKII Wink
buona vendita,
Saverio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

saverioverona ha scritto:
Bene, mi permetto di aggiungermi solo perché conosco molto bene il venditore (Masnado), e posso garantire sulla macchina, assolutamente perfetta perchè tenuta maniacalmente bene! P.S. fammi sapere quando arriva la 5d MKII Wink
buona vendita,
Saverio

Evita la prossima volta, grazie
Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Masnado
utente

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nikolevic ha scritto:

quanti scatti?

Poco più di 8500.
Non sono un professionista, ma solo un appassionato.
Qui qualche scatto fatto con questa macchina.
nikolevic ha scritto:

puoi fatturare?

No
nikolevic ha scritto:

vorrei però vedere un paio di foto per capire lo stato del sensore (meglio in raw) e anche della macchina.

Se sei interessato no problem: mi devi dire in pvt la tua mail e che tipo di scatto vuoi.
Per le foto della macchina, sono state inserite.

Ci tengo a precisare che il sensore è solo sporco, come può essere normalmente sporco un sensore di una reflex.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
l'enfant prodige
nuovo utente

Iscritto: 17 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 21 Gen, 2009 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda con ritiro a mano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nikolevic
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Gen, 2009 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Masnado ha scritto:

nikolevic ha scritto:

Se sei interessato no problem: mi devi dire in pvt la tua mail e che tipo di scatto vuoi.
Per le foto della macchina, sono state inserite.

Se è possibile un raw con molto cielo con diaframma chiuso e un'altro con un soggetto dettagliato.
Purtroppo la mia mail non è in grado di ricevere file troppo pesanti, l'ideale sarebbe fare riferimento ad un sito per l'upload.

grazie
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Masnado
utente

MessaggioInviato: Mer 21 Gen, 2009 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Posto per tutti 3 foto, senza alcuna modifica in post

35mm f/2.8

35mm f/2

13mm f/9

Cliccandoci sopra (o con il tasto destro e salvando con nome le immagini) dovreste essere in grado di scaricare le foto a risoluzione originale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
carlo.515
utente

Iscritto: 23 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2009 1:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda, nel caso arrivasse il mio turno ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nikolevic
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2009 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco, grazie per la pazienza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Masnado
utente

MessaggioInviato: Dom 25 Gen, 2009 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduta e consegnata a mano al preciso e puntuale orso364, che è stato un piacere per me conoscere.
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
orso364
nuovo utente

Iscritto: 27 Ott 2008

MessaggioInviato: Lun 26 Gen, 2009 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ringrazio il simpatico e affidabile masnado , e comincio il riscaldamento della mia nuova canon 5d....
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: