|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
er_cicala nuovo utente
Iscritto: 07 Mgg 2008 Messaggi: 22 Località: latium vetus
|
Inviato: Mer 17 Dic, 2008 2:15 pm Oggetto: Live View: E3 vs E30 vs E330 |
|
|
Salve a tutti! Come potenziale acquirente della Oly e 30 volevo sapere (sperando che possiate aiutarmi...)come la stessa si comporta (per quanto concerne la funzione live view a cui io do molta importanza)nel confronto con e3 ed e330...leggendo altri forum mi e' sembrato di capire che il migliore sia quello della e330 (poiche' anche nella e30 ci sarebbe il movimento dello specchio....). Spero che siate cosi' gentili da farmi capire le differenze e magari stilare una classifica fra loro...Ciao e grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Amarte utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008 Messaggi: 1084 Località: Acireale (CT)
|
Inviato: Gio 22 Gen, 2009 3:04 am Oggetto: |
|
|
AF su e-330 con LiveView è molto più veloce rispetto alla e-3 perchè usa un doppio sensore
Se usi molto il LV la e-330 è un acquisto molto interessante (secondo me)
Non conosco la e-30 ma penso che il LV della 330 sia paragonabile solo alle Alfa 300 e 350 che usano un sistema simile  _________________ "Vivere per gli altri non è soltanto la legge del dovere, è anche la legge della felicità" (Auguste Comte)
"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|