photo4u.it

Colori in Window 7 e in Vista/Xp

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2009 12:58 am    Oggetto: Colori in Window 7 e in Vista/Xp Rispondi con citazione

Ho notato dei colori molto reali in Windows 7 64 bit.
Ho riguardato le stesse foto nella stessa macchina con Vista, stesse impostazioni in tutto, stesso software: in Vista colori e contrasto mi paiono di qualità minore.

Qualcun'altro può confermare la mia prova?

A questo punto sembra che Windows 7 avrà colori assai professionali... Io le foto da adesso posso guardarle solo con Windows 7, Vista mi da la stessa impressione che mi dava Xp: colori che non mi soddisfacevano.

RIPORTO PER UTILITA' IN CIMA LE SCHERMATE GRAFICHE DELLA GESTIONE COLORI CHE HO AGGIUNTO DOPO, ma i miglioramenti che riporto sono pure senza.
QUESTE COSE SI POSSONO AVERE SUBITO A FACILMENTE, INSTALLARE LA BETA E' UN GIOCO DA RAGAZZI E LO USO INTENSIVAMENTE DA 4 GIORNI: MOLTO STABILE.
TRA L'ALTRO WINDOWS 7 HA ANCHE INCLUSA LA POSSIBILITA' DI FARE IMAGE BACKUP DEL SISTEMA, ESSENDO LA VERSIONE ULTIMATE.

setcolor01.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  70.51 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 429 volta(e)

setcolor01.jpg

setcolor02.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  127.93 KB

setcolor02.jpg

setcolor03.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  59.23 KB

setcolor03.jpg

setcolor05.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  175.92 KB

setcolor05.jpg

colors.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  62.22 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 428 volta(e)

colors.jpg

Ultima modifica effettuata da xrr il Dom 18 Gen, 2009 10:48 am, modificato 5 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
belgarath
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudo qui, si può proseguire in Digital imaging:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=349794

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: