|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefanoamirante utente
Iscritto: 12 Ott 2008 Messaggi: 213 Località: Varese
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 10:43 am Oggetto: [VA - CO - MI Sped] Nikkor 80 200 af-d Bighiera [Venduto] |
|
|
Vendo il mio Bighiera in condizioni perfette completo di tappo anteriore e posteriore, paraluce, anello per cavalletto e bauletto originale.
Lo vendo perchè facendo foto sportive devo passare ad un -s o ad un 70 200 per esigenze di velocità di focus.
Otticamente perfetto.
Lenti perfette senza alcun granello di polvere.
Barilotto con un unico minimo segno dovuto all'uso per il resto è come nuovo.
Presto le foto.
Chiedo 650 euro
Interessato ad eventuale permuta parziale (ovviamente conguaglio da parte mia) con un 70 200 o un 80 200 nella versione -s solo se in condizioni pari al nuovo.
Decisamente preferito lo scambio a mano anche per valutare le condizioni dell'ottica e provarla, comunque si spedisce a carico dell'acquirente con le modalità da lui decise.
In vendita anche altrove. (mi ero dimenticato di dirlo)
Venduto in altro forum a tempo di record...prima ancora delle foto. Si può chiudere |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|