Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wilc nuovo utente
Iscritto: 28 Dic 2007 Messaggi: 20
|
Inviato: Lun 19 Gen, 2009 11:35 am Oggetto: canon 70 200 2.8 prendere o aspettare |
|
|
Sono indeciso se comprare o no ora il 70 200 is f2,8.... ho sentito rumors su una prevista uscita di un nuovo modello di questo obiettivo con is di ultima generazione ecc ecc.... e il dubbio mi assale....
non vorrei spendere una discreta cifra ora per un obiettivo che a distanza di qualche mese possa venir sostituito da una versione nuova.... e non e' tanto un discorso di avere l'ultimo modello ma di spendere ora una cifra che sicuraemntre con l'uscita della versione successiva e' destinata a scendere.....
qualcuno puo' confermare i rumors?? sapete se la cosa e' veramente imminente o se si tratta di una futura evoluzione ma non ancora ne prevista ne schedulata.....
Mau |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 19 Gen, 2009 1:52 pm Oggetto: |
|
|
dove li hai sentiti questi rumors ?
VENDO 70-200 f2,8 IS nuovissimo pochi mesi di vita (neanche ci penso a venderlo ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
wilc nuovo utente
Iscritto: 28 Dic 2007 Messaggi: 20
|
|
|
 |
M4ur0x utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 719 Località: Milano, Italia
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Meglio usare per "qualche mese" o aspettare "qualche mese"?
Quantifica il "qualche mese" e datti una risposta! _________________ Diventa mio Fans su Facebook
Mauro Marigliano, Fotografo on Facebook |
|
|
 |
|