Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cicciobombo utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 601 Località: La Piv ed Zent (Pieve NON di Cento)
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 10:13 pm Oggetto: [VENDUTO] Vendo Stamp. Sublimazione HiTi 630PS 10x15 |
|
|
Vendo stampantina a sublimazione di produzione Hi-Ti 630PS con 1 intero kit di stampa (50 foto) nuovo ancora da aprire più uno installato e consumato a metà: ho stampanto al massimo 2-3 foto dal secondo sacchetto da 25 fogli.
Pannello LCD di controllo ancora con pellicola sopra (vedi foto)
Stampa su carta 10x15.
Kit di stampa a colore reperibile online al seguente LINK:
http://www.genialpix.it/index.php?categoria=48&id=903
Ottima qualità.
Ancora col suo scatolotto originale e relativo imballaggio su misura.
Fornita con cavo alimentazione e cavo USB.
Il CD con Driver e Documentazione lo inserisco io masterizzato... quello originale non l'ho mai avuto: ho comprato questa stampantina da un fotografo perchè me la facesse testare: arrivava da un svuotatutto post-fallimento di un negoziante.
Prezzo 60 eur + 13 euro di eventuale spedizione con PaccoCelere3 assicurato
Trattandosi di roba un po' voluminosetta in effetti stavolta potrei spedire senza assicurazione, perchè i pacchi più trafugati in effetti sono quelli piccolini... ma non amo farlo per niente!!!!!
Edit del 09/02: materiale in vendita anche presso altri siti web
Edit del 10/02: trattativa ben avviata su altro forum: stampante ormai venduta: dovrei essere solo in attesa del pagamento
Edit del 10/02 - ore 09.45: Stampante venduta su altro forum _________________ Nikon D700 + una variegata serie di barilotti neri!!
Le GALLERIE... ed il TUNNEL!!
LGFoto Servizi Fotografici
Ultima modifica effettuata da Cicciobombo il Mar 10 Feb, 2009 9:47 am, modificato 5 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Questo modello stampa solo i 10x15? non si può cambiare il cassetto per stampare 12x18 per caso? |
|
|
 |

Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 601 Località: La Piv ed Zent (Pieve NON di Cento)
|
|
|
 |

|
|
|
 |
|