Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 1:30 pm Oggetto: 40D e scatto a filo |
|
|
lo usavo su 30D e funzionava perfettamente ho provato sulla 40D ma non mi fa la messa a fuoco cioè manca la pressione parziale ovvero la macchina non la legge ........... qualcuno ha provato ? _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2009 9:13 am Oggetto: Re: 40D e scatto a filo |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | lo usavo su 30D e funzionava perfettamente ho provato sulla 40D ma non mi fa la messa a fuoco cioè manca la pressione parziale ovvero la macchina non la legge ........... qualcuno ha provato ? |
Francè, che modello hai?
Il mio è ok, sia 30D che 40D
Mi sembra che sia il mod. RS80N o qualcosa del genere.
Ad un certo punto non mi funzionava più perchè si erano staccato i fili all'imboccatura del corpo del telecomando, l'ho aperto, sitemato e ora è tutto coperto da scotch
Anto |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2009 2:10 pm Oggetto: |
|
|
un falsissimo cinese identico al canon originale, in effetti attiva la messa a fuoco però un istante prima di scattare, probabilmente si è un po fuso al sole visto che la plastica esterna ha preso un brutto colore, dovrei aprirlo per verificare le condizioni interne (casomai ha solo i contatti sporchi) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2009 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | un falsissimo cinese identico al canon originale, in effetti attiva la messa a fuoco però un istante prima di scattare, probabilmente si è un po fuso al sole visto che la plastica esterna ha preso un brutto colore, dovrei aprirlo per verificare le condizioni interne (casomai ha solo i contatti sporchi) |
Ok  |
|
|
 |
|