photo4u.it


Insoddisfatto dal/dai Canon ES-71II cinese/i
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marty McFly
utente attivo


Iscritto: 02 Ago 2006
Messaggi: 4792
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 03 Mar, 2009 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marko82 ha scritto:
...io avevo quello del 10-22 e quello del 50 1.4...entrambi molto ben fatti e pagati una "sciocchezza" (anche perchè sono pur sempre due pezzi di plastica!)...

Io pure ho ancora quelli Cinesi per il 50mm, ne ho due, di due marche diverse, pagati spediti penso 5€ l'uno... Eppure entrambi non paragonabili a questo originale, boh...

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marko82
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2005
Messaggi: 2399
Località: genova

MessaggioInviato: Mar 03 Mar, 2009 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

appena(se mai)avrò una fotocamera metetrò una foto del mio tarocco...anche il vellutino è perfetto..
_________________
GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 4089
Località: porto recanati (MC)

MessaggioInviato: Mer 04 Mar, 2009 1:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hai visto te l'avevo detto che l'originale era perfetto!!! Ok!
_________________
L'unica cosa che conta è la passione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo


Iscritto: 02 Ago 2006
Messaggi: 4792
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 04 Mar, 2009 8:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
hai visto te l'avevo detto che l'originale era perfetto!!! Ok!

In effetti era impossibile da credere a priori perché sono veramente identici nella forma e nelle dimensioni... Eppure sono diversi nell'innesto, mah... Ok!

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
oversim
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 1427
Località: "casalacc"

MessaggioInviato: Mer 04 Mar, 2009 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho peso su ebay a pochi euro e va abbastanza bene.. certo il feeling quando monto un paraluce canon su un "L" e' diverso, ma fa il suo lavoro, e per pochi euro spedito... Wink
_________________
Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
I miei scatti : www.pbase.com/oversim
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biberon
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 4089
Località: porto recanati (MC)

MessaggioInviato: Mer 04 Mar, 2009 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

oversim ha scritto:
io l'ho peso su ebay a pochi euro e va abbastanza bene.. certo il feeling quando monto un paraluce canon su un "L" e' diverso, ma fa il suo lavoro, e per pochi euro spedito... Wink
si ma tu nn sei marty...lui li vuole perfetti Very Happy Very Happy Very Happy ..senza offesa è marty,si ride!!! Ok!
_________________
L'unica cosa che conta è la passione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sab0tage
utente


Iscritto: 28 Dic 2007
Messaggi: 230
Località: Catania

MessaggioInviato: Mer 04 Mar, 2009 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in sintesi.. meglio spendere 33€ per paraluce originale che 6 +6 + 6 +6 x quello cinese. Very Happy
_________________
EOS 5D qualche vetro www.placidobillone.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marko82
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2005
Messaggi: 2399
Località: genova

MessaggioInviato: Mer 04 Mar, 2009 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sab0tage ha scritto:
in sintesi.. meglio spendere 33€ per paraluce originale che 6 +6 + 6 +6 x quello cinese. Very Happy


in sintesi la ragione delle mie varie precisazion in merito ai paraluce non originali in mio possesso su questo topic era proprio scongiurare una sintesi come la tua...33 euro per un paraluce sono un furto...poi fate quel che ve pare..i soldi son vostri..farete contenta ""mamma"" canon

_________________
GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo


Iscritto: 02 Ago 2006
Messaggi: 4792
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2009 8:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
oversim ha scritto:
io l'ho peso su ebay a pochi euro e va abbastanza bene.. certo il feeling quando monto un paraluce canon su un "L" e' diverso, ma fa il suo lavoro, e per pochi euro spedito... Wink
si ma tu nn sei marty...lui li vuole perfetti Very Happy Very Happy Very Happy ..senza offesa è marty,si ride!!! Ok!

No ma è vero Smile
Io di accessori Cinesei ne ho un bel po', dai trigger per flash agli scatti remoti alle batterie, ecc... Ho anche i paraluce ma in questo caso non sono stato per niente soddisfatto per questo, anche se è un furto, ho deciso si comprare quello originale Rolling Eyes

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sab0tage
utente


Iscritto: 28 Dic 2007
Messaggi: 230
Località: Catania

MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2009 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con te Marty e per questo ti ringrazio per le tue precisazioni.
Ho intenzione di acquistare un paraluce per il 50mm ed avevo proprio l'intenzione di acquistaer quello cinese.
Viste le tue considerazioni continuo a dire tanto vale spendere qualche eurello in + (ieri sera l'ho trovato a 24 + sped, sempre 30€ circa) ma almeno non ho paranoie per l'innesto ecc....

Grazie per aver sharato questa esperienza con noi Davide.

@marko82: La mia risposta non voleva essere una provocazione nei confronti di nessuno. Quindi torno a dire, spendo 25€urelli in + piuttosto che spendere + volte 6€ e non trovare quello che fa x me.

_________________
EOS 5D qualche vetro www.placidobillone.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo


Iscritto: 02 Ago 2006
Messaggi: 4792
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2009 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sab0tage ha scritto:
Concordo con te Marty e per questo ti ringrazio per le tue precisazioni.
Ho intenzione di acquistare un paraluce per il 50mm ed avevo proprio l'intenzione di acquistaer quello cinese.
Viste le tue considerazioni continuo a dire tanto vale spendere qualche eurello in + (ieri sera l'ho trovato a 24 + sped, sempre 30€ circa) ma almeno non ho paranoie per l'innesto ecc....

Grazie per aver sharato questa esperienza con noi Davide.

Figurati, il forum/internet serve a questo. Sapessi quante cose ho imparato io Ok!
Se prendi quello Cinese magari ti capita quello migliore o magari no, come è successo a me (con 2 esemplari di 2 marche diverse).
Quello Cinese costa 4-7€ e arriva dopo almeno 3 settimane. Questo l'ho pagato 26€ (senza SS) ed è arrivato dopo 24 ore.
Alla fine ti ci rode per il prezzo (obiettivamente troppo troppo alto per un pezzo di plastica) ma quando ho visto che i 2 Cinesi che avevo andavano male mentre quello originale faceva perfettamente il suo lavoro allora vabbè, ci posso anche stare Ok!
In fondo 26€ quanti sono? 6 pacchetti di sigarette? 7? Tanto io non fumo Very Happy Faccio finta che non ho comprato 6 pacchetti di sigarette Ok!

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi