Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Mer 14 Gen, 2009 9:27 am Oggetto: Pasta e cappuccino |
|
|
Per pigrizia oggi non ho fatto colazione a casa e ho preso pasta e cappuccino al bar. Fin qui, niente di male. Però mi son trovato in una situazione per la quale non potendo cambiar bar, perchè gestito da un conoscente e allora saluti, come stai, come non stai... ho dovuto consumare, e ho chiesto la pasta + cappuccino. Il cappuccino era ok, ma la pasta era precotta, si vedeva chiaramente e si è sentito, ancor più chiaramente: faceva schifo! Adesso ce l'ho piantata nello stomaco e non va ne in sù e ne in giù!
Chiedo di organizzare una petizione per mettere al bando 'ste paste schifose... Ma, questo non si può. Ma accettate un fraterno consiglio: non andate mai in ristoranti bar o quant'altro di cibareccio gestito da amici o parenti, prima di aver sentito in giro, potrebbe essere un'esperienza sgradevole. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mer 14 Gen, 2009 10:54 am Oggetto: |
|
|
la fai un pò troppo drammatica. ci sono paste/cornetti surgelati anche buoni... esempio quell integrale con il miele!! non è chd è il latte che nn mandi giu?? solitamente quello dei bar è piu grasso per favorire la schiuma nei cappucci _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Mer 14 Gen, 2009 11:37 am Oggetto: |
|
|
scusa rembrant, centra poco con la tua colazione, pero' mi hai fatto venire in mente la mia colazione prediletta full scottish breakfast: sausage, potato scone, blackpudding, fried tomato, egg, bacon... io ci aggiungo anche beans in tomato sauce ah poi mi preparo un espresso... pensa che tempo fa mi svegliavo per tempo per prepararmi 'sto popo' di roba... adesso invece la faccio saltuariamente durante il weekend...
 _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 14 Gen, 2009 11:54 am Oggetto: |
|
|
Altaich ha scritto: | scusa rembrant, centra poco con la tua colazione, pero' mi hai fatto venire in mente la mia colazione prediletta full scottish breakfast: sausage, potato scone, blackpudding, fried tomato, egg, bacon... io ci aggiungo anche beans in tomato sauce ah poi mi preparo un espresso... pensa che tempo fa mi svegliavo per tempo per prepararmi 'sto popo' di roba... adesso invece la faccio saltuariamente durante il weekend...
 |
son troppo italico, pensare di mangiare sta roba a colazione mi fa venire solo al pensiero
w latte e caffé con pane e nutella  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20500 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 14 Gen, 2009 11:55 am Oggetto: |
|
|
Mitici i baked beans della Heinz!!!
Sulle paste precotte concordo, fanno proprio schifo. La mia tappa giornaliera all'autogrill ormai e' solo per il caffe'!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
william 87 utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 843 Località: Città di Castello... momentaneamente Pisa
|
|
|
 |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 14 Gen, 2009 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Dal punto di vista dell'alimentazione quella italiana è una delle più sbagliate colazioni in giro. Ovvio, quelle americane e inglesi pendono all'estremo opposto, direi che la giusta misura l'hanno i tedeschi. Pane nero, burro, salumi, marmellata, caffè. In abbondanza e senza eccessi. _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Mer 14 Gen, 2009 12:19 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Mitici i baked beans della Heinz!!! |
bboni  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Mer 14 Gen, 2009 12:38 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: |
son troppo italico, pensare di mangiare sta roba a colazione mi fa venire solo al pensiero
w latte e caffé con pane e nutella  |
Concordo in pieno!!!
Sia per la quantità di roba che per la rottura di doverla cucinare........
W il latte scaldato nel microonde  |
|
|
 |
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Mer 14 Gen, 2009 12:51 pm Oggetto: |
|
|
io mangerei di tutto a colazione...una volta a Praga ho mangiato lo spezzatino con i peperoni alle 7.30 di mattina
comunque ci sono paste surgelate che sono buonissime...
io quando lavoravo come aiuto cuoco mi ricordo facevamo le paste e le surgelavamo prima della cottura....poi le mettevi in forno surgelate e venivano uno spettacolo! _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 14 Gen, 2009 12:54 pm Oggetto: |
|
|
latte freddo e non zuccherato (parzialmente scremato grazie)
caffè (caldo e macchiato)
corn flakes (se becco i biscotti non rifiuto di certo ma provo ad evitarli )
qualche volta ho provato la colazione anglosassone e non è che mi ha fatto schifo, anche se non mangiavo roba tipo uova fritte e bacon, mi sono limitato a salumi e formaggio, spremute di frutta e yogurt
ovviamente non potrei mai fare quel tipo di colazione a casa visto i mie ritardi cronici (da cui il latte freddo e la macchinetta del caffè caricata la sera prima e già in posizione sul fornello ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|