photo4u.it

Pasta e cappuccino

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Filippo Secciani
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 9:27 am    Oggetto: Pasta e cappuccino Rispondi con citazione

Per pigrizia oggi non ho fatto colazione a casa e ho preso pasta e cappuccino al bar. Fin qui, niente di male. Però mi son trovato in una situazione per la quale non potendo cambiar bar, perchè gestito da un conoscente e allora saluti, come stai, come non stai... ho dovuto consumare, e ho chiesto la pasta + cappuccino. Il cappuccino era ok, ma la pasta era precotta, si vedeva chiaramente e si è sentito, ancor più chiaramente: faceva schifo! Adesso ce l'ho piantata nello stomaco e non va ne in sù e ne in giù!

Chiedo di organizzare una petizione per mettere al bando 'ste paste schifose... Ma, questo non si può. Ma accettate un fraterno consiglio: non andate mai in ristoranti bar o quant'altro di cibareccio gestito da amici o parenti, prima di aver sentito in giro, potrebbe essere un'esperienza sgradevole.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la fai un pò troppo drammatica. ci sono paste/cornetti surgelati anche buoni... esempio quell integrale con il miele!! non è chd è il latte che nn mandi giu?? solitamente quello dei bar è piu grasso per favorire la schiuma nei cappucci
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa rembrant, centra poco con la tua colazione, pero' mi hai fatto venire in mente la mia colazione prediletta Very Happy full scottish breakfast: sausage, potato scone, blackpudding, fried tomato, egg, bacon... io ci aggiungo anche beans in tomato sauce Very Happy ah poi mi preparo un espresso... pensa che tempo fa mi svegliavo per tempo per prepararmi 'sto popo' di roba... adesso invece la faccio saltuariamente durante il weekend...

Ops

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Altaich ha scritto:
scusa rembrant, centra poco con la tua colazione, pero' mi hai fatto venire in mente la mia colazione prediletta Very Happy full scottish breakfast: sausage, potato scone, blackpudding, fried tomato, egg, bacon... io ci aggiungo anche beans in tomato sauce Very Happy ah poi mi preparo un espresso... pensa che tempo fa mi svegliavo per tempo per prepararmi 'sto popo' di roba... adesso invece la faccio saltuariamente durante il weekend...

Ops

son troppo italico, pensare di mangiare sta roba a colazione mi fa venire Vomito solo al pensiero Very Happy

w latte e caffé con pane e nutella Boing

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mitici i baked beans della Heinz!!! Sbav

Sulle paste precotte concordo, fanno proprio schifo. La mia tappa giornaliera all'autogrill ormai e' solo per il caffe'! Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
william 87
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

buonissima la colazione italiana, ok, però dopo una settimana in inghilterra per tanto tempo ho sognato quei bei piatti ripieni alle 8 di mattina... se non altro arrivi a sera senza sentire la fame Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tommycrash
utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dal punto di vista dell'alimentazione quella italiana è una delle più sbagliate colazioni in giro. Ovvio, quelle americane e inglesi pendono all'estremo opposto, direi che la giusta misura l'hanno i tedeschi. Pane nero, burro, salumi, marmellata, caffè. In abbondanza e senza eccessi.

Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Mitici i baked beans della Heinz!!! Sbav

bboni Very Happy

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:

son troppo italico, pensare di mangiare sta roba a colazione mi fa venire Vomito solo al pensiero Very Happy

w latte e caffé con pane e nutella Boing

Concordo in pieno!!!

Sia per la quantità di roba che per la rottura di doverla cucinare........
W il latte scaldato nel microonde Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
UMB
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io mangerei di tutto a colazione...una volta a Praga ho mangiato lo spezzatino con i peperoni alle 7.30 di mattina LOL LOL

comunque ci sono paste surgelate che sono buonissime...
io quando lavoravo come aiuto cuoco mi ricordo facevamo le paste e le surgelavamo prima della cottura....poi le mettevi in forno surgelate e venivano uno spettacolo!

Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

latte freddo e non zuccherato (parzialmente scremato grazie)
caffè (caldo e macchiato)
corn flakes (se becco i biscotti non rifiuto di certo ma provo ad evitarli Very Happy Very Happy )

qualche volta ho provato la colazione anglosassone e non è che mi ha fatto schifo, anche se non mangiavo roba tipo uova fritte e bacon, mi sono limitato a salumi e formaggio, spremute di frutta e yogurt

ovviamente non potrei mai fare quel tipo di colazione a casa visto i mie ritardi cronici (da cui il latte freddo e la macchinetta del caffè caricata la sera prima e già in posizione sul fornello Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: