Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 10:43 am Oggetto: Riparazione 18-70 |
|
|
Salve,
ho un 18-70 rotto, mandato all'assistenza Nikon mi hanno chiesto 200 euro per la riparazione, dicono che va cambiato il motorino per la messa a fuoco, prima di buttarlo o metterlo in vendita per pezzi di ricambio, mi sapreste dire se è possible, secondo voi, trovare chi lo ripari a prezzi umani oppure se ci fosse qualcuno che ne ha bisogno prima di metterlo a prendere polvere?
grazie _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 10:50 am Oggetto: |
|
|
potresti provare a contattare Pravo Snc di Milano, assistenza Nikon fuori garanzia, e sentire cosa dicono, tanto sai già di cosa si tratta e una stima a spanne della spesa credo che te la possano fare anche per telefono.
temo però che non avrai sorprese positive... _________________ Giorgio |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 11:13 am Oggetto: |
|
|
Se ti hanno chiesto 200 euro in LTR, quello è il prezzo...
Puoi magari trovare qualche fotoriparatore (evita pravo... almeno per quanto mi riguarda non valgono un centesimo di LTR) che ti "rattoppi" il problema... almeno per un po.
200 euro non valgono la pena di essere spesi per il 18-70. _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 11:34 am Oggetto: Re: Riparazione 18-70 |
|
|
Giuanniello ha scritto: | Salve,
ho un 18-70 rotto, mandato all'assistenza Nikon mi hanno chiesto 200 euro per la riparazione, dicono che va cambiato il motorino per la messa a fuoco, prima di buttarlo o metterlo in vendita per pezzi di ricambio, mi sapreste dire se è possible, secondo voi, trovare chi lo ripari a prezzi umani oppure se ci fosse qualcuno che ne ha bisogno prima di metterlo a prendere polvere?
grazie |
lo trovi usato a 150 _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
robylarosa utente
Iscritto: 19 Mgg 2006 Messaggi: 466
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 11:45 am Oggetto: |
|
|
Io l'ho preso 120 usato sul mercatino da n_u |
|
|
 |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 11:51 am Oggetto: |
|
|
si si, lo so quanto vale sia nuovo che usato, alla mia argomentazione che mi abbiano chiesto per la riparazione e per sei mesi di garanzia il prezzo del nuovo mi hanno detto che quelli sono i costi...
in manuale funziona, quando cerca di focheggiare sento che il motorino va avanti ed indietro senza "lockare"
grazie a tutti, se servisse a qualcuno come ricambi... _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
|
 |
|