|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ganghino utente attivo

Iscritto: 21 Mgg 2008 Messaggi: 527 Località: Sarzana (SP) - Liguria
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 2:11 pm Oggetto: ''Esposimetro'' d'epoca |
|
|
Da bambino usavo una Bencini Comet, poi ho trovato in un cassetto la Voigtlander Vito II di papà e ho cominciato col 35mm e la camera oscura. Pochi giorni fa ho ritrovato questo ''esposimetro'' che nel 1977-1978 usavo regolarmente (prima di comprare una Canon AT1). Funzionava bene e ci azzeccava pure, perlomeno in situazioni non critiche.
Volevo condividere con Voi la simpatica nostalgia che questo dischetto di lamierino mi suscita in questo splendido mondo ipertecnologico.
Quanti di Voi conoscevano già questo o simili ''apparecchi''?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
186.41 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 572 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
158.59 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 572 volta(e) |

|
_________________ Fuji S100FS (grande) - Nikon Coolpix 2100 (da non sottovalutare) - Canon AE1 program, 28mm, 50mm, zoom 100-200 (in pensione) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ganghino utente attivo

Iscritto: 21 Mgg 2008 Messaggi: 527 Località: Sarzana (SP) - Liguria
|
Inviato: Dom 18 Gen, 2009 1:18 pm Oggetto: |
|
|
up...ino
_________________ Fuji S100FS (grande) - Nikon Coolpix 2100 (da non sottovalutare) - Canon AE1 program, 28mm, 50mm, zoom 100-200 (in pensione) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|