photo4u.it

La dura scelta della foto migliore

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
D@rko
nuovo utente

Iscritto: 16 Set 2010

MessaggioInviato: Mer 13 Apr, 2011 6:10 pm    Oggetto: La dura scelta della foto migliore Rispondi con citazione

Solo da pochi mesi ho intrapreso la strada della fotografia. Il momento della selezione delle foto migliori è quasi sacro.

Ed oggi proprio non riesco ad uscirne fuori sulla scelta di queste due foto.

Voi quale scegliereste?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Shino
utente

Iscritto: 22 Feb 2009

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2011 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

da amatore sceglierei la prima!
quando le ho guardate tutte e due ho notato che la seconda cade l'occhio sul balcone e li rimane invece nella prima punto sempre prima al balcone ma voi ho alzato gli occhi per ammirare il cielo o viceversa !!!!

ciao

Samsung gx 20 + Tamron SP AF 10-24 mm 3.5-4.5 Di II + Pentax DA 35 mm f/2,4 AL + 18 - 55 + Tamron 18-200 3.5-6.3 asp XR Di II +Tamron AF 70-300mm f/4-5.6 LD Di macro ADMIRAL 28/2,8 MC COSINA MC 135/2,8 uno zaino Kata 3N1-33 2 buon trepiede per il tutto e niente più! almeno per ora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2011 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuna delle due?
La prima ha quei mozziconi di finestra che da soli bastano a rovinarla, la seconda è squilibrata come volumi, il "sotto" del balcone infastidisce non poco e in più pende un po'.
Mi spiace.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2011 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Simili ma moooolto diverse....
E' una bella scelta questa....
leggere pecche compositive che il signor mario ti ha già elencato....ma io non sarei dell'avviso di eliminarle entrambe....
Se scelta deve essere starei sulla prima che, in composizione, sembra più equilibrata

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
D@rko
nuovo utente

Iscritto: 16 Set 2010

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2011 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il signor mario ha scritto:
Nessuna delle due?
La prima ha quei mozziconi di finestra che da soli bastano a rovinarla, la seconda è squilibrata come volumi, il "sotto" del balcone infastidisce non poco e in più pende un po'.
Mi spiace.

Le critiche, se motivate, sono ben accette. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Apr, 2011 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il balcone della seconda sotto il cielo della prima.

Wink

sullerive
non più registrato

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Apr, 2011 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la prima, più aria intorno al soggetto e prospettiva originale. e per i mozziconi di finestra ai lati del balcone, ovvio Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: