|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Maurizio74 utente attivo
Iscritto: 29 Ott 2006 Messaggi: 1215
|
Inviato: Lun 05 Gen, 2009 12:22 pm Oggetto: [AN]CANON EF-S 18-200 F3.5-5.6 IS-venduto chiudere- |
|
|
ciao,vendo il suddetto obiettivo con soli 15 giorni di vita acquistato da sanmarinophoto con scontrino che deve ancora arrivare...considerate che la garanzia parte dal giorno che arriva...quindi 2 anni pieni...vendo x passaggio a FF.l'ottica è perfetta e nulla a che vedere con i generici sigma e tamron...li ho provati prima di prenderli
completo di tutto(imballi,ecc...)ho anche preso un paraluce dalla cina che è arrivato in 10gg,però quel maledeto postino nel metterlo a forza nella cassetta ha spezzato un petelo(infatti l'imballo era accartocciato...)però lo ho incollato ed è tornato perfetto .comunque essendo "non conforme" lo regalo compreso nel prezzo .
500 euro sped incluse con pacco1assicurato dal costo circa di 20 euro a mio carico(l'obiettivo nuovo dovrebbe costare 550+ss come prezzo+basso).
pagamento anticipato postepay\bonifico.
in vendita anche su altri canali.
ragazzi non c'è bisogno di foto,credetemi,xchè è come da vetrina 
Ultima modifica effettuata da Maurizio74 il Sab 17 Gen, 2009 10:53 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Maurizio74 utente attivo
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 2:54 pm Oggetto: |
|
|
scontrino arrivato oggi...la garanzia parte da oggi x 2 anni  |
|
|
 |
Maurizio74 utente attivo
|
Inviato: Dom 11 Gen, 2009 10:57 pm Oggetto: |
|
|
up  |
|
|
 |
Maurizio74 utente attivo
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 10:52 am Oggetto: |
|
|
venduto su altri canali,chiudere grazie  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|