photo4u.it

i primi dubbi del giovane fotografo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
oceanoblu66
utente attivo

Iscritto: 16 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2009 10:37 am    Oggetto: i primi dubbi del giovane fotografo Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Nikon D80, Nikon D70 IR ,Sigma 10-20, Nikkor 18-135, Sigma 18-50 2.8, Nikkor 50 1,8 e Nikkor 70-300, "Il link dedicato agli IR dai nikonisti di ph4u con le istruzioni per l'uso " ; il mio sito web http://nuke.stefanosilvano.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Liliana R.
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2009 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Due specie di dubbi : cosa e come fotografare. La sintesi poi speriamo sempre sia un bella foto. Qui oltre alla campagna innevata vedo in lontananza degli alberi, una casa, una chiesa ed i fili elettrici. Un mix di elementi interessanti. Si percepisce un senso di solitudine. Trovo la postura del soggetto troppo statica anche per la posizione della testa.
Ciao Lilian

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2009 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io passo a lasciarti una sola osservazione, su questa tua immagine..

Dal titolo, leggo che si tratta di un 'giovane fotografo', sicuramente alle prese con i mille e mille dubbi che vengono quando si scattano le prime foto, e si sta riguardando nel display quello che si è prodotto.. ma se è veramente così.. non credi che non vedere le sue mani e la macchina fotografica sia un punto a sfavore per questa immagine?..

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
oceanoblu66
utente attivo

Iscritto: 16 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2009 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie Lilian e Zio per la gradita attenzione, le critiche le trovo molto appropriate....posso solo dire che stavo facendo delle altre foto ed ho visto il figlio del mio amico che nn riusciva a scattare e provava da solo senza chiedere aiuto ai "grandi"....una foto scattata più col cuore che con la testa, concordo perfettamente

ciao

Stefano

Nikon D80, Nikon D70 IR ,Sigma 10-20, Nikkor 18-135, Sigma 18-50 2.8, Nikkor 50 1,8 e Nikkor 70-300, "Il link dedicato agli IR dai nikonisti di ph4u con le istruzioni per l'uso " ; il mio sito web http://nuke.stefanosilvano.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2009 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oceanoblu66 ha scritto:
.. [..]..una foto scattata più col cuore che con la testa, concordo perfettamente ciao Stefano

.. Wink A volte, il cuore vince sulla testa.. Smile E' uno scatto che manca solo di quel particolare fondamentale della macchina fotografica tra le mani del bimbo.. Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: