Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca976 utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1306
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 8:52 am Oggetto: Cosa posso comperare?? Aiuto... |
|
|
Sono poco pratico, ma credo che sia arrivato per me il momento di acquistare un monopiede.... ma non riesco a capire quale possa fare al mio caso e soprattutto la testa e la spesa totale per non dilapidare i miei risparmi e magari rimanere su marche primarie quale manfrotto..... pensavo al 681 o similare ma non so' cosa prendere come testa....
mi aiutate???
Grazie  _________________ solo chi consapevolmente va piano, sa apprezzare la velocità... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 9:33 am Oggetto: |
|
|
Per che tipo di foto ti interessa il monopiede?
Così si riescono a dare dei consigli più precisi!
ciao, Carruba74 _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
 |
luca976 utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 9:42 am Oggetto: |
|
|
mi occorre per la mia 300d..... soprattutto con l'uso del tele che per ora è un semplice e leggero 80-200....
Ovviamente mi occorre in quelle situazioni in cui mi serve qualche cosa di più maneggevole del trepiede.... dai saggi ai safari in jeep
grazie _________________ solo chi consapevolmente va piano, sa apprezzare la velocità... |
|
|
 |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 10:09 am Oggetto: |
|
|
Beh anche io mi sto guardando in giro, e mi hanno consigliato questa combinazione
Monopiede manfrotto 680
Testa Manfrotto 234 RC
Non penso sia una spesa eccezionale, mi pare sui 100 euri e dovrei essere a posto!
ciao, carruba74 _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
 |
luca976 utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 10:22 am Oggetto: |
|
|
per il momento grazie mille... valuterò anche io, soprattutto se la spesa si aggira attorno i 100€ .....  _________________ solo chi consapevolmente va piano, sa apprezzare la velocità... |
|
|
 |
|