Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 10:22 am Oggetto: stampa |
|
|
in stampa trovo in due lati mezzo centimetro meno di inquadratura, come mai, stampo con i photo di mac, grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 10:37 am Oggetto: |
|
|
Non capisco se vuoi dire che la stampante fa dei bordi bianchi. In questo caso, guarda nel driver della tua stampante e vedi se supporta la stampa "senza margini".
Oppure se vuoi dire che non tutto quel che vedi a monitor lo trovi sulla stampa. In questo caso cerca nel software che usi per stampare un comando che adatti l'immagine al formato della carta.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
roby 2 utente attivo
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 12:08 pm Oggetto: |
|
|
quello che vedo nel monitor non trovo in stampa, il comando penso di darlo giusto, carta a4, opzione a4, grazie. |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 12:38 pm Oggetto: |
|
|
no devi cercare una funzione che ti faccia il FIT della foto, in questo caso sicuramente non c'è corrispondenza tra dimensione del foglio e dimensione del file (lato lungo lato corto) ........ hai due possibilità appunto, riempire il foglio tagliano una parte di foto, includere tutta la foto ma avrai dei margini bianchi da ritagliare dopo a mano
OPPURE modifichi la foto facendo un crop rispettando il rapporto del foglio
 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 12:39 pm Oggetto: |
|
|
ops non avevo visto la risposta di Andrea  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
roby 2 utente attivo
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 3:22 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti, molto gentile, vorrà dire che ne terrò conto già in fase di ripresa, ciao. |
|
|
 |
|