Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rudy66 nuovo utente
Iscritto: 03 Gen 2009 Messaggi: 15 Località: Maranello MO
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 6:45 pm Oggetto: Nuovo argomento |
|
|
Come è possibile che nella sezione fotografie mi appare solo Invia immagine e manca Nuovo argomento, sebbene nelle altre sezioni l'opzione Nuovo argomento invece c'è?????
Eppure nella lista in fondo c'è scritto che posso iniziare nuovi argomenti.
Mah!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 7:20 pm Oggetto: |
|
|
casomai leggerti come funziona l forum, le FAQ e i regolamenti vari aiuta  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 7:25 pm Oggetto: |
|
|
ok ho scoperto che non sono aggiornati i vari MEMO in giro
per mettere le foto in critica devi inserirle nella tua Gallery e poi da li hai la possibilità di chiedere la critica, nelle sezioni fotografiche non si possono aprire altri tipi di topic
fa eccezione la sezione reportage in cui puoi inserire più foto nello stesso topic (mi sembra anche Sport ma non ne sono sicuro visto che non la uso mai)
le foto in Gallery sono illimitate ma hai limiti di dimensioni e peso del singolo file
le foto in critica sono 1 ogni 24 ore (il memo dice ancora 1 foto ogni 6 ore ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Rudy66 nuovo utente
Iscritto: 03 Gen 2009 Messaggi: 15 Località: Maranello MO
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Ah ok, ho provato a cercare informazioni ma senza successo, o io non li ho capiti, scusami!!!!!
Grazie per la info |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 9:54 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione tu ho fatto fatica anche io che ci vivo da anni qui dentro a trovare le informazione che servono (e io sapevo della loro esistenza quindi sono agevolato )
e in più ho beccato un po di link non aggiornati con il cambio dominio (ovviamente non sai neanche questo e non avresti mai trovato la soluzione)
segnalo tutto allo staff intanto leggiti qui un po di spiegazioni
SEZIONE NUOVI UTENTI
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=68009
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1240
ecc ecc ecc _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|