Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
olad utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 2678 Località: Genova
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 6:06 pm Oggetto: nuovo comando in CS3 ? |
|
|
Ho letto su Digitalcamera di questo mese (pag. 38) che in CS3 ci sarebbe un "nuovo comando" che in pratica sostituisce Miscelatore Canale. Dicono dovrebbe essere il comando Bianco e Nero, ma nel mio CS3 non c'è.
E' una bufala o sono io che non lo trovo ?
Grazie
Aldo _________________ il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/
Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
twinsouls utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008 Messaggi: 675
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Immagine --> Regolazioni --> Bianco e Nero  _________________ Davide Baroni - "Our integrity sells for so little, but it is all we really have. It is the very last inch of us, but within that inch, we are free." (V for Vendetta) |
|
|
 |
olad utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 6:27 pm Oggetto: |
|
|
twinsouls ha scritto: | Immagine --> Regolazioni --> Bianco e Nero  |
 _________________ il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/
Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 6:46 pm Oggetto: |
|
|
certo che esiste ed è ottimissimo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 6:49 pm Oggetto: |
|
|
dimenticavo invece di usare il sistema che ti ha indicato twinsouls usa un Adjustament layer "Bianco e Nero"
in italiano creso siano i "livelli di regolazione"  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
twinsouls utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008 Messaggi: 675
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | dimenticavo invece di usare il sistema che ti ha indicato twinsouls usa un Adjustament layer "Bianco e Nero"
in italiano creso siano i "livelli di regolazione"  |
Giusto!
Visto che per le rare conversioni che faccio uso Silver Efex Pro, ammetto che mi ero dimenticato l'opzione...
Ma in realtà hai perfettamente ragione.  _________________ Davide Baroni - "Our integrity sells for so little, but it is all we really have. It is the very last inch of us, but within that inch, we are free." (V for Vendetta) |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Olad, dai un'occhiata allo specifico articolo della Guida, che parla anche del metodo appena suggerito. In particolare leggi come modificare una singola tonalità di grigio, trascinando il mouse sull'immagine.
Anche in Camera RAW hai un comando molto simile per fare il B/N.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
olad utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 8:47 pm Oggetto: |
|
|
AleZan ha scritto: | Olad, dai un'occhiata allo specifico articolo della Guida, che parla anche del metodo appena suggerito. In particolare leggi come modificare una singola tonalità di grigio, trascinando il mouse sull'immagine.
Anche in Camera RAW hai un comando molto simile per fare il B/N.
ciao |
Aldo _________________ il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/
|
|
 |
|