photo4u.it

secondo voi è una buona offerta..?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andromeda
nuovo utente

Iscritto: 06 Nov 2008

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 6:03 pm    Oggetto: secondo voi è una buona offerta..? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,dopo molte indecisioni mi appresto ad acquistare la mia prima reflex digitale,e la scelta (grazie a tutti per i consigli Smile ) è caduta sulla 450d.
Stavo per ordinarla in kit col 18-55 (trovata sui 500 euro o poco più), memore dei vostri consigli ''tanto ti eserciti con quello e poi capirai cosa ti serve di più..''
poi ho trovato questa offerta su sanmarino photo:CANON EOS 450d +18/55 IS + 75/300 USM + SD 2GB a 700 €

Link:
www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=8117

Vale la pena secondo voi aggiungere 200€ e avere un obiettivo in più?
Sono perplessa.. Rolling Eyes una niubba perplessa Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
VYX
utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma un usato con obiettivo un po piu serio?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andromeda
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'obiettivo "un pò più serio" avrà senso quando saprò cosa mi serve..per ora me ne intendo troppo poco,come vedi..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
frankie73
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,
il 75-300 non e' quello che si definisce un obiettivo "onesto" anzi...
quindi se fai una ricerca in Italia si vende a piu' o meno 180 euro, quindi
il mio consiglio e' prendi la 450d +18-55 IS (la vende anche fermassimo
a 500 euro) e poi se hai 200 euro in piu' mettici altre 30-50 euro e prendi il Canon EF-S 50-250 IS che e' un ottimo obiettivo.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per quanto ne so io, letto più volte qui sul forum, il 75-300 è un obiettivo scrauso e da evitare. lontano parente del successimo 70-300 4-5.6 IS USM che invece è molto buono Wink
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mikele
utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 9:29 pm    Oggetto: la mia... Rispondi con citazione

lascia perdere quell'offerta non tanto per il prezzo ma per il teleobiettivo... lo conosco ed è decisamente scadente.
opta per qualcosa di piu serio oppure aspetta e intanto accontentati del 18-55.
michele.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andromeda
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti,mi avete confermato quello che pensavo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

son d'accordo con chi mi ha preceduto... prendi il kit col 18-55 e basta...
dopodiché fai tante foto e leggiti questo post che ti aiuterà a scegliere le tue future lenti: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=211570&highlight=niubbo
Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: