Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hispanico87 non più registrato

Iscritto: 21 Set 2008 Messaggi: 219
|
Inviato: Dom 04 Gen, 2009 8:55 pm Oggetto: In rovina |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre bene accetti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Dom 04 Gen, 2009 9:54 pm Oggetto: |
|
|
l'alberello in primo piano disturba un pò....ma accresce l'atmosfera lugubre che si respira...forse meglio se più marginale
così da sola non mi racconta molto...forse potevi fare un piccolo reportage  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Dom 04 Gen, 2009 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Mi era sfuggita. Non è male, direi. Atmosfera spettrale, da villa dei fantasmi. Curiosità, qual'è la fonte di luce? Hai per caso un flash da combattimento, di quelli che con un lampo accecano gli abitanti d tutti i paesi vicini? _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
hispanico87 non più registrato

Iscritto: 21 Set 2008 Messaggi: 219
|
Inviato: Lun 05 Gen, 2009 12:28 am Oggetto: |
|
|
francodipisa ha scritto: | Mi era sfuggita. Non è male, direi. Atmosfera spettrale, da villa dei fantasmi. Curiosità, qual'è la fonte di luce? Hai per caso un flash da combattimento, di quelli che con un lampo accecano gli abitanti d tutti i paesi vicini? |
Niente flash da combattimento!!
Ho usato solo quello incorporato nella mia ribelle 450d, tempo di scatto ad 1/13 di secondo, apertura a f/3.5 ed ISO 1600!Il tutto a mano libera (ed all'una di notte!) grazie allo stabilizzatore dell'incredibile 18-55mm "standard"!!
In pp, dopo aver ridotto al minimo il rumore, ho giocato con le tonalità cercando di far risaltare in minima parte il verde del prato; alla fine ho accentuato la vignettatura!  |
|
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Dom 18 Gen, 2009 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Non mi dispiace come sottrai questo casolare all'oscurità.
Ciao.
Massimo _________________ massimo (già sanpit) |
|
|
|