|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jusca58 nuovo utente
Iscritto: 26 Dic 2008 Messaggi: 10 Località: orzinuovi bs
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 9:05 pm Oggetto: Che cosa ne pensa il moderatore? |
|
|
Non trovo la soluzione di questa vendita molto corretta, anzi del tutto scorretta e poco educata,
Sicuramente i miei soldi valevano quanto gli altri.
Ad oggi non ho avuto ancora il piacere di parlare con te Roberto e avuto la possibilita nemmeno di dirti: NO GRAZIE NON MI INTERESSA LA TUA SHEN HAO, dopo di che allora potevi rivolgerti a chi volevi.
Sicuramente visto che sono l'ultimo arrivato e non ho seguito la regola di mettermi in coda come comunicatomi dal moderatore, perchè altri lo avevano fatto per mè, troverò il tempo per postare sul forum quanto accaduto e vedere cosa ne pensa il moderatore del forum.
Distinti saluti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 9:15 pm Oggetto: |
|
|
credo che tu abbia sbagliato a schiacciare qualcosa. Ti rispondo cosi ti arriva la notifica. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2009 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Intanto blocco il topic e chiedo a jusca58 di inviarmi il link della vendita a Me o a Testapazza, grazie _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|