|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
michele21_it utente

Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 127 Località: Pavia
|
Inviato: Lun 02 Mar, 2009 9:25 am Oggetto: [Pavia+ss]Vendo Canon Ef-s 18-55 IS + paraluce a vite |
|
|
Ciao a tutti...
Vendo il mio 18-55IS comprato in kit con la 450d,visto che ho appena comprato un 28-135 che mi si addice di più in quanto a range focale...e quindi il 18-55 non lo utilizzo più molto...
L'obiettivo ha 6 mesi di vita,quindi ancora ampiamente in garanzia ufficiale canon. Per la garanzia posso allegare copia della fattura del kit.
L'obiettivo è perfetto,non ha nemmeno un graffio nè sulle lenti,nè sul corpo. viene venduto insieme ad un paraluce a petalo di tipo a vite che avevo comprato da usare in accoppiata...
La richiesta è di 100€ + ss
Regole:
1- E' in coda chi specifica espressamente di esserlo.
2- Pagamento tramite bonifico bancario anticipato. (ho oltre 80feedback 100% positivi su ebay,e altri su vari forum oltre che qui dove mi trovate sempre con lo stesso nick)
3- Consegna a mano nei dintorni di Pavia (15/20km di raggio) preferita.
3- In vendita anche altrove.
Foto:
Ciao  _________________ Panasonic Lumix LX-3
Ho fatto affari con:Palabras,Corsair77,creative4case,giusfa964 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
michele21_it utente

Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 127 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 2:46 pm Oggetto: |
|
|
venduto altrove si può chiudere.  _________________ Panasonic Lumix LX-3
Ho fatto affari con:Palabras,Corsair77,creative4case,giusfa964 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|