photo4u.it


[CT] - Cerco flash nikon SB-800

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cicciofarmaco
utente


Iscritto: 05 Mgg 2007
Messaggi: 105
Località: Catania

MessaggioInviato: Sab 03 Gen, 2009 1:18 pm    Oggetto: [CT] - Cerco flash nikon SB-800 Rispondi con citazione

Cerco flash nikon speedlight SB-800. Condizioni pari al nuovo e prezzo onesto.
_________________
My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cicciofarmaco
utente


Iscritto: 05 Mgg 2007
Messaggi: 105
Località: Catania

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudere grazie. Oggetto acquistato altrove!!!

Francesco

_________________
My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo


Iscritto: 27 Mgg 2004
Messaggi: 13754

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2009 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cicciofarmaco ha scritto:
Chiudere grazie. Oggetto acquistato altrove!!!

Francesco

Anche qua vale ....
Citazione:
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.

_________________

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi