|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 10:48 am Oggetto: *CHIUDERE* Sigma 70/300 MOTORIZZATO *CHIUDERE* |
|
|
Vendo il mio Sigma 70/300 Apo DG Macro f4/5.6 attacco Nikon, versione motorizzata quindi compatibile con tutte le fotocamere prive del motore autofocus, in condizioni assolutamente pari al nuovo, senza graffi, segni, polvere e muffe interne, completo di filtro UV montato sin dall’acquisto.
Compatibile anche con fotocamere analogiche.
L’obiettivo è stato acquistato il 18/03/2008 e gode di oltre un anno di garanzia residua Mamiya Italia.
La vendita comprende:
- ottica;
- tappi e paraluce,
- filtro UV;
- scatolo;
- manuale d'istruzioni;
- scontrino + “carta rossa” Mamiya Italia.
Disponibile a qualsiasi prova, preferita la consegna a mano.
Pagamento anticipato con bonifico bancario o ricarica postepay.
In vendita anche altrove.
Comunico che probabilmente non potrò spedire prima del 07 gennaio.
Più tardi posterò alcune foto a conferma dello stato dell’obiettivo. Nella mia galleria troverete molte foto scattate con l’ottica in varie condizioni di luce.
Prezzo ribassato a € 160,00 spedito in pacco celere 3 assicurato.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
189.82 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 514 volta(e) |

|
|
191.71 KB |

|
|
188.71 KB |

|
|
196.67 KB |

|
_________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Ultima modifica effettuata da Alessandro Signore il Sab 03 Gen, 2009 3:21 pm, modificato 7 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
unix utente
Iscritto: 31 Mar 2004 Messaggi: 348 Località: Roma
|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 11:01 am Oggetto: |
|
|
Scambi con flash metz 44 Af4 iN (iTTL) dedicato nikon ?
|
|
|
 |

|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 11:04 am Oggetto: |
|
|
unix ha scritto: | Scambi con flash metz 44 Af4 iN (iTTL) dedicato nikon ? |
No, per il momento non sono interessato a scambi.
Grazie comunque.
_________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 26 Dic, 2008 9:57 am Oggetto: |
|
|
Riporto in vista includendo la spedizione in pacco celere 3 assicurato nei 160,00 Euro.
_________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 29 Dic, 2008 9:00 am Oggetto: |
|
|
Riporto in vista includendo la spedizione in pacco celere 3 assicurato nei 160,00 Euro.
|
|
 |

|
Inviato: Sab 03 Gen, 2009 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Venduto su altro mercatino, si può chiudere grazie.
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|