photo4u.it

proposta: segnalazione promozioni!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2005 7:22 pm    Oggetto: proposta: segnalazione promozioni! Rispondi con citazione

vorrei avanzare un suggerimento per il forum, o quantomeno chiedere la vostra opinione su un ideuzza che mi è venuta in mente.

la prendo alla larga: nel giro di un mese sono riuscito a stamparmi la bellezza di 105 fotografie nel formato 10x15 senza spendere un solo centesimo. Come ho fatto? in pratica ho approfittato dei photoday organizzati da computer discount, dove veniva offerta la stampa gratuita di 50 foto 10x15 per provare la qualità dei loro laboratori. Altre 5 foto le ho stampate sempre sfruttando la stessa opportunita fornita però da una catena di supermercati.

quello che volevo chiedervi è se secondo voi non sarebbe utile stickare in alto ad una pagina, magari proprio quella di "fotografia generale" un topic in cui ciascuno di noi segnali offerte di questo tipo particolarmente convenienti e che potrebbero tornare utili a ciascuno di noi.

per esempio, nel caso delle mie offerte, bisognava ritagliare un coupon da vivimilano oppure da metro ( un giornale gratuito che viene distribuito a milano ), compilarli e portarli al negozio assieme a un cd con su le 50 foto.

altre offerte che potrebbero interessare sarebbero magari prezzi particolarmente convenienti dovuti alla chiusura e alla liquidazione di un negozio o altre cose del genere.

ovviamente, non penso ci sia nemmeno bisogno di dirlo, le offerte debbono essere segnalate prima che queste si esauriscano, non come ho fatto io a posteriori, anche se nel mio caso l'ho semplicemente portata come titolo di esempio.

che ne dite?

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2005 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su dpreview l'altro giorno c'era un codice sconto valido per l'acquisto del 17-85 a 469$ da Dell (che vende purtroppo solo agli americani). Il codice poteva essere usato più volte, mi pare di aver letto 3000 ma mi pare troppo...

Sarebbe bello se anche in Italia...

Ciao!

Max

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: