|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mer 31 Dic, 2008 10:42 pm Oggetto: Leggero "gioco" sul connettore delle CF SanDisk |
|
|
Ho due CompactFlash della SanDisk, una da 4GB UltraII da più di un anno e un'altra comprata di recente sempre UltraII e sempre da 4GB (quella con la grafica nuova per capirci, rispetto all'altra).
Ho notato che la parte metallica con tutti i fori (il connettore) ha un lievissimo gioco di mezzo millimetro, penso, che lo fa scostare leggerissimamente dal corpo della CF. Non viene via dalla sede ovviamente e non "balla", è una cosa piccolissima ma cmq pare non sia solidale col corpo della CF, si sente solo al tatto diciamo. In quella più vecchia se la scuoto si sente tipo "effetto del Kinder sorpresa", sempre roba di mezzi millimetri ma che danno la sensazione di oggetti separati.
Non hanno mai dato segni di malfunzionamento di nessun tipo però volevo sapere se lo faceva anche a voi. Mi pare strano che si sia "scollato" qualcosa, su tutte e 2 poi, e non sono mai cadute o state trattate male. _________________
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mer 31 Dic, 2008 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Rivedendole forse ho esagerato dicendo mezzo millimetro. E' proprio micrometrico, ad occhio non si vede, si sente solo al tatto che "scalina" e ritorna in sede... Non sò se sono riuscito a spiegarmi  _________________
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|