|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ObySamKenoby utente
Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 361 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 31 Dic, 2008 12:01 am Oggetto: Christian e lucine |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Io ci provo, ma i soggetti non collaborano.....
Ho concluso con xfelix, efex ed altra gente.... se qualcuno se ne ricorda me lo dica  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ObySamKenoby utente
Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 361 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 31 Dic, 2008 12:06 am Oggetto: |
|
|
Mio figlio si è inamorato delle lucine da mettere all'esterno.... La foto è praticamente solo ridimensionata, il bimbo era all'interno del box. Essendo un cane nel fotoritocco ho provato a scurire lo sfondo, ma visti i risultati ho desistito. In realtà ho provato anche un crop per togliere la presenza del box, ma ho deciso che la preferivo così.
In realtà ho dovuto togliere un "penero" della fila di luci (un raccordo), spero che non si noti troppo.
Normalmente queste foto hanno senso solo per chi le fa, spero che questa possa essere piacevole anche per voi.
Ciao
Samuele _________________ Io ci provo, ma i soggetti non collaborano.....
Ho concluso con xfelix, efex ed altra gente.... se qualcuno se ne ricorda me lo dica  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|