|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 12:20 pm Oggetto: Temi Wordpress |
|
|
Ciao a tutti
Conoscete per caso un tema simile a questo, ma free ?
http://www.prophotoblogs.com/gallery/
Mi piacerebbe che abbia la possibilità di far scorrere le foto orizzontalmente.
Forse c'e' qualche galleria sotto forma di plugin per Wordpress che permette ciò?
Ciao
Anto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Straystudio utente attivo
Iscritto: 24 Ago 2006 Messaggi: 711 Località: Liguria-Versilia
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 3:03 am Oggetto: <A NAME=""> based Horizontal Slider |
|
|
Ciao,
visto che nessuno si fa vivo, prendi in considerazione anche la poor man's solution.
Con Wordpress hai in linea di massima, una HEAD che ricorre unica per tutte le pagine,
mentre il BODY rimane indipendente e si identifica coi singoli file; che puoi anche fare a parte.
Quello che ti posto è un codice HTML di pagina completa, cioè te copia-incollalo nel Blocco Note di Windows
e Salva con Nome daiunnome.html e veditelo in un Browser come esempio.
Poi semmai, la parte che dovrai recuparare è quella compresa tra i commenti:
<!-- INIZIO --> e FINE
Codice: |
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Strict//EN">
<html>
<head>
<title>Slide Section</title>
<style type="text/css">
td {
font-size: 32px;
}
a {
color: #0000FF;
font-family: Courier New, monospace;
font-weight: bold;
text-decoration: none;
}
</style>
</head>
<body bgcolor="#D0D090" text="#800000">
<div align="center">
<br />
<textarea rows="2" cols="22" readonly> 3200px Width strip
/12 sections</textarea><br />
<br />
<!-- I N I Z I O -->
<div style="width:736px; overflow: hidden; border: 1px solid #800000;">
<table height="240" border="1" cellpadding="0" cellspacing="0" width="3200"><tr>
<td width="7%" align="left"><a name="L1">1</a></td><td width="7%"></td><td width="7%" align="right"> </td>
<td width="7%" align="left"><a name="L2">2</a></td><td width="7%"></td><td width="7%" align="right"><a name="R2">2</a></td>
<td width="7%" align="left"><a name="L3">3</a></td><td width="7%"></td><td width="7%" align="right"><a name="R3">3</a></td>
<td width="7%" align="left"> </td><td width="7%"></td><td width="7%" align="right"><a name="R4">4</a></td>
<td width="7%" align="left" rowspan="3"> </td>
</tr><tr>
<td height="240"
align="center" valign="middle"> 1</td><td align="center" valign="middle"> 2</td><td align="center" valign="middle"> 3</td>
<td align="center" valign="middle"> 4</td><td align="center" valign="middle"> 5</td><td align="center" valign="middle"> 6</td>
<td align="center" valign="middle"> 7</td><td align="center" valign="middle"> 8</td><td align="center" valign="middle"> 9</td>
<td align="center" valign="middle">10</td><td align="center" valign="middle">11</td><td align="center" valign="middle">12</td>
</tr><tr>
<td valign="middle"></td><td align="center" valign="middle"><a > </a>   <a href="#R2">></a></td><td></td>
<td valign="middle"></td><td align="center" valign="middle"><a href="#L1"><</a>   <a href="#R3">></a></td><td></td>
<td valign="middle"></td><td align="center" valign="middle"><a href="#L2"><</a>   <a href="#R4">></a></td><td></td>
<td valign="middle"></td><td align="center" valign="middle"><a href="#L3"><</a>   <a > </a></td><td></td>
</tr>
</table>
</div>
<!-- F I N E -->
</div>
</body>
</html>
|
|
|
|
 |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Mar 30 Dic, 2008 8:17 am Oggetto: |
|
|
Grazie per il codice.Non ho mai usato wp,ma mi giostro bene con html e css. oggi vedrò come è strutturato il template base di wp e come posso implementare il codice,con le necessarie modifiche.in pratica le foto saranno intabellate,vero? devo capire come wp gestisce l'invio della foto affinchè vada in tabella.volendo,per quel poco che ho visto in amministrazione,posso implementare questo codice in quella che wp chiama Pagina? anto |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|